Progetto: mezzo rack smontabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioHo buttato giù un disegnino, prendendo spunto dall'altra operda titanica presente su un altro 3d e soprattutto da questo:
YouTube - Sorinex - The Base Station - Training Versatility
E' un mezzo rack, base a forma di Z per evitare troppo che possa traballare, lunghezza barre di sicurezza pari a 50 cm, altezza 232, comprensivo di barra per trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiouppo per dire che ho trovato esattamente quello che volevo farmi costruire!
Commenta
-
-
ebbene sì... non ho molto tempo per colpa dell'università.. e se tutto va come spero ne avrò ancora meno.. quindi potrei allenarmi quando voglio e a qualsiasi ora, senza l'incubo che se vado in palestra dopo le 3 mi fottono il rack
inoltre potendomi allenare più volte posso fare programmi più "leggeri" nell'arco settimanale e non sfondarmi come ho già fatto un paio di volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioebbene sì... non ho molto tempo per colpa dell'università.. e se tutto va come spero ne avrò ancora meno.. quindi potrei allenarmi quando voglio e a qualsiasi ora, senza l'incubo che se vado in palestra dopo le 3 mi fottono il rack
inoltre potendomi allenare più volte posso fare programmi più "leggeri" nell'arco settimanale e non sfondarmi come ho già fatto un paio di volte
mi ricordo che tempo fa avevi scritto che eri contrario ad allenarsi in casa o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono contrario non lo sono mai stato... restio al massimo
avrai una bella spesa da fare all'inizio,ma ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil ginocchio sinistro mi ha salutato.. quindi farei solo panca... se poi guarissi, cosa di cui dubito senza ferri dato i pareri che ho sentito, compro altra ghisa per squattare e staccare
guarito alla spalla??
vedrai che recuperi!!!
in bocca al lupo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
- cavalletti di sicurezza come questi :
Commenta
-
Commenta