infatti li sto contattando da stamattina dicendo che volevo quelli da 10 e da 20gk hammertone (cioè quelli da 1,20 al kg) ma che non erano disponibili sperando che facessero lo stesso che con te, ma ancora non mi hanno risposto
Panca multifunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioinfatti li sto contattando da stamattina dicendo che volevo quelli da 10 e da 20gk hammertone (cioè quelli da 1,20 al kg) ma che non erano disponibili sperando che facessero lo stesso che con te, ma ancora non mi hanno risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioragazzi potete darmi i nomi di siti che vendono ghisa a buon prezzo grazie
A proposito oggi mi è arrivata la merce! Bilanciere angolato + 2x20kg gommati.
Disco da 20kg gommato F&G vs. disco da 10kg High Power:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggioottimo e quando ci ha messo per arrivare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDropkick dove hai intenzione di prendere il rack?
So che con i crucchi potrei risparmiare qualcosa, ma solo con il PPR200X visto che la FID46 non ce l'hanno e poi... voglio essere sicuro che vada tutto come dico io.
Commenta
-
Commenta