Panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

infatti li sto contattando da stamattina dicendo che volevo quelli da 10 e da 20gk hammertone (cioè quelli da 1,20 al kg) ma che non erano disponibili sperando che facessero lo stesso che con te, ma ancora non mi hanno risposto

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
      infatti li sto contattando da stamattina dicendo che volevo quelli da 10 e da 20gk hammertone (cioè quelli da 1,20 al kg) ma che non erano disponibili sperando che facessero lo stesso che con te, ma ancora non mi hanno risposto
      Anche io provai a contattarli (però su ebay) per info sull'acquisto dei 20kg e non mi risposero. Però quando ho fatto l'ordine sul sito mi hanno mandato prontamente la mail dicendomi che erano finiti ecc... quindi eventualmente fai come me, acquistali e se ce li hanno te li mandano, se no ti propongono quelli gommati

Commenta

• manucri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 172
        • 3
        • 0
        • Send PM

ragazzi potete darmi i nomi di siti che vendono ghisa a buon prezzo grazie

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

ragazzi potete darmi i nomi di siti che vendono ghisa a buon prezzo grazie
          Io ho cercato parecchio in giro, e alla fine mi sono rivolto appunto a F&G come già detto. Prezzi più bassi proprio non ne ho trovati...

A proposito oggi mi è arrivata la merce! Bilanciere angolato + 2x20kg gommati.

Disco da 20kg gommato F&G vs. disco da 10kg High Power:

Commenta

• manucri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 172
            • 3
            • 0
            • Send PM

ottimo e quando ci ha messo per arrivare?

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

ottimo e quando ci ha messo per arrivare?
              Due giorni! Ovviamente da quando è stato spedito... visto che quando ho fatto l'ordine c'era il problema dell'esaurimento dischi e attendevano conferma per la sostituzione con i loro gommati... comunque sono soddisfatissimo del loro servizio, avevo già acquistato da loro ma su ebay però preferisco direttamente dal sito!

Commenta

• DORian_fAke
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 1765
                • 196
                • 219
                • Send PM

Dropkick dove hai intenzione di prendere il rack?

Commenta

• Dropkick
                  Banned
                  • Jan 2010
                  • 5518
                  • 1,092
                  • 473
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                  Dropkick dove hai intenzione di prendere il rack?
                  PPR200X + FID46 sulla lucertola... verrà un botto, ma almeno sono tranquillo, visto che li ho già contattati per sapere come essere SICURO che mi venga consegnato il tutto il 3 giugno (il 2 è festa, ho preso il 3 e il 4 di ferie appositamente per ricevere e montare il tutto con calma e sfruttarlo senza perdere neanche un giorno di allenamento) e mi hanno confermato che effettuando l'ordine il 25 maggio e specificando nelle note la consegna per il 3 giugno non ci saranno problemi!

So che con i crucchi potrei risparmiare qualcosa, ma solo con il PPR200X visto che la FID46 non ce l'hanno e poi... voglio essere sicuro che vada tutto come dico io.

Commenta

Working...
                  X