RESTAURO PARTE 2: Lat Machine & Panca Scott

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

di nulla
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• M@x.BR
      Bodyweb Advanced

• Aug 2009
      • 231
      • 4
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
      ma... prima fletteva tanto? l'intervento, indubbiamente efficace, appare forse un po' invasivo ai miei astigmatici occhi (eh! son gusti personali!)
      mmm.... Al posto di realizzare le due nuove barrette a sorreggere l'asta superiore (che funzionano come puntoni compressi ), si poteva anche saldare un profilatino sulla parte superiore della stessa asta per andar ad irrigidire il tutto; l'intervento, oltre che altrettanto efficace, sarebbe stato anche meno visibile... (oggi mi sento molto fighettino-esteta inside.... )
      Stavolta mi associo, esteticamente non e il massimo.
      io avrei usato del ferro scatolato uguale alla struttura gia esistente e le avrei realizzate piu corte in modo da farle partire da piu in alto cosi da essere meno invasive a colpo d occhio. naturalmente saldandole ti stressi meno che imbullonando.

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • Send PM

Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
        Stavolta mi associo, esteticamente non e il massimo.
        io avrei usato del ferro scatolato uguale alla struttura gia esistente e le avrei realizzate piu corte in modo da farle partire da piu in alto cosi da essere meno invasive a colpo d occhio. naturalmente saldandole ti stressi meno che imbullonando.
        Grazie mille per il tuo parere max!

Beh.. che dire... ormai quel che è fatto è fatto, anche perchè ho già carteggiato e passato l'antiruggine su tutto...

al primo restyling che farò tirerò via le barre... tanto con un colpo di flex e una smerigliata torna tutto originale

Grazie ancora a tutti per i vostri pareri

Commenta

• M@x.BR
          Bodyweb Advanced

• Aug 2009
          • 231
          • 4
          • 1
          • Send PM

figurati, vai che stai facendo dei lavori fantastici! ti ammiro molto per la dedizione che ci metti e per il fatto che non ti sei scoraggiato benchè lo stato iniziale delle macchine non fosse dei migliori!!!

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
            figurati, vai che stai facendo dei lavori fantastici! ti ammiro molto per la dedizione che ci metti e per il fatto che non ti sei scoraggiato benchè lo stato iniziale delle macchine non fosse dei migliori!!!
            Grazie mille per le tue parole Max

Sto provando a mettercela tutta, anche grazie al vostro aiuto

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

Riuppo questo mio thread che non ho dimenticato, nonostante così possa sembrare

Se tutto va bene domani pomeriggio vado a comprare la vernice rossa per verniciare la lat e anche qualche redancia per il cavo d'acciaio (che ho già acquistato qualche settimana fa.

Per chi non lo sapesse redancia =

Poco fa ho fatto una prova di disposizione in garage... per farci entrare la lat dovrò stravolgere un pò tutto, anche in previsione del multipower che prenderò a brevissimo (ho beccato un'occasione di un mp in discrete condizioni a 100€ )

All'inizio non pensavo proprio di riuscire a far stare così tanta roba in così poco spazio

Oltre ad aver trovato il posto perfetto per la lat, in modo che l'utilizzo sia comodo e non intralci troppo (oltre a starci bene esteticamente), ho anche trovato il posto per la leg extension/curl che mi sono costruito

E' esattamente come l'accessorio della 330, solo che ha un piede indipendente (così quando la devo usare ci metto la panca di fronte, quando non la devo usare sposto la panca dove mi serve, così con una sola panca faccio tutto) ed è tutta d'acciaio... l'ho anche predisposta per l'utilizzo con il cavo basso dell'ercolina... comunque non mi va di dilungarmi troppo su questo... una volta finita la lat aprirò un topic apposta per la leg ext/curl, illustrandovi il tutto.

Domani pomeriggio se mi rimane tempo comincio a verniciare la lat, così dopodomani posso posizionarla definitivamente e cominciare il montaggio!!!

Non vedo l'ora ragazzi... ce l'ho a casa da mesi, ma ancora non ho avuto il piacere di usarla nemmeno una volta

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1893
                • 179
                • 200
                • Send PM

Grandissimo!!! Pensa che io ho sfrattato le auto dal garage per farci stare la palestra...

Piano piano mi espando come un virus in tutta la taverna
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Grandissimo!!! Pensa che io ho sfrattato le auto dal garage per farci stare la palestra...

Piano piano mi espando come un virus in tutta la taverna

hahahah grande!!!

Commenta

• Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • Send PM

Iniziata la fase di verniciatura!!!

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • Send PM

Ecco la foto!

L'avrei già finita tutta se non fosse che mi è finita la vernice

ora mi tocca aspettare domattina per finirla, dato che questo pome sono straimpegnato...

mi rimane da verniciare la parte posteriore del telaio, il sedile e il supporto per il fermo delle ginocchia...

pian pianino comunque sta prendendo forma

Commenta

• Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Ecco la foto!

L'avrei già finita tutta se non fosse che mi è finita la vernice

ora mi tocca aspettare domattina per finirla, dato che questo pome sono straimpegnato...

mi rimane da verniciare la parte posteriore del telaio, il sedile e il supporto per il fermo delle ginocchia...

pian pianino comunque sta prendendo forma

Danny quando avrai finito tutto non ti resterà che piazzare un bel cartello Gold's Gym all'entrata

PS: ti ricordi quando ti ho chiesto consigli sulla scheda? Ho aperto un topic nella sez. allenamento, quando hai tempo se ti va di darmi qualche consiglio te ne sarei grato

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Danny quando avrai finito tutto non ti resterà che piazzare un bel cartello Gold's Gym all'entrata

PS: ti ricordi quando ti ho chiesto consigli sulla scheda? Ho aperto un topic nella sez. allenamento, quando hai tempo se ti va di darmi qualche consiglio te ne sarei grato

http://www.bodyweb.com/allenamento/2...cheda-b-c.html

In effetti ho optato per fare gli attrezzi rossi proprio dopo aver visto il dvd from jay to zed, dove si allenava nella gold's di las vegas

ovviamente non c'è paragone era solo per ricreare un pizzico di quell'atmosfera

Comunque non escludo magari di attaccarcelo un poster della gold's

PS vado subito a vedere il topic

Commenta

• Dannytech
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 2976
                            • 337
                            • 139
                            • Send PM

Non vedo l'ora di finire di verniciarla domani, così la rientro in garage e domenica la monto, dato che ho tutto pronto ormai

poi dovrò aspettare un pò per le imbottiture... dato che i miei stanno facendo fare un gazebo e deve venire il tappezziere, le imbottiture le faccio fare a lui per come si deve...

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

mi son letto tutto il tred, complimenti sinceri Danny, non ti conoscevo ma sei proprio in gamba

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Dannytech
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 2976
                                • 337
                                • 139
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                mi son letto tutto il tred, complimenti sinceri Danny, non ti conoscevo ma sei proprio in gamba
                                Grazie mille per le tue parole Sly!

alla fine il restauro di questi attrezzi è stata una piccola sfida con me stesso, ora pian pianino sta prendendo forma il tutto per fortuna, anche grazie ai preziosissimi consigli ricevuti qui sul forum...

Spero di poter postare presto le foto della mia piccola palestrina ultimata

hai una home gym anche tu?

Commenta

Working...
                                X