Annuncio

Collapse
No announcement yet.

homemade dip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    homemade dip

    Salve! Secondo voi con che cosa si potrebbe costruire questa mini postazione per le dip?



    le misure di quella in figura sono:

    - larghezza (tra i semiassi delle impugnature): 50 cm
    - altezza da terra: 83 cm
    - lunghezza maniglie (totali): 20 cm
    - profondità della base: 55 cm
    - diametro tondi (di presa): 48 mm
    - struttura di sostegno (a sezione quadrata): 50x50 mm
    con dei tubi da termoidraulica si potrebbe fare lo stesso? Verrebbe anche smontabile...

    pensavo di fare una cosa così altrimenti (però più alte)

    #2
    Io le ho fatte! C'è anche un topic da qualche parte Ora lo cerco

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        in effetti se avessi cercato "parallele" invece che "dip" qualcosa di meglio mi usciva

        hai mica una foto di come vengono? sono esattamente come le volevo... quanto hai speso?

        Commenta


          #5
          EH la spesa da castorama si aggirava sui 90 euro mi pare, troppo secondo me!! la fot la metto nel computer e te la carico

          Commenta


            #6
            Io le ho costruite, non con tubi, ma con scatolato e trafilati. Alla fine ho speso parecchio in materiale, però le volevo solide e solide sono, eterne direi
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              EH la spesa da castorama si aggirava sui 90 euro mi pare, troppo secondo me!! la fot la metto nel computer e te la carico
              perfetto grazie

              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
              Io le ho costruite, non con tubi, ma con scatolato e trafilati. Alla fine ho speso parecchio in materiale, però le volevo solide e solide sono, eterne direi
              l'importante è che sia smontabile... perché vuole essere una prova di homegym al momento... quindi ok spendo quello che serve, però mi importa che "sparisca" in modo efficace

              anche una cosa come quella che ho postato sopra:


              magari però due singole che si possono "unire" in qualche modo.. quello da cui ho preso la foto l'ha pagato circa 80€... abbordabile

              Commenta


                #8
                Ecco qui la foto Levia! Lascia perdere il bordello che c'era
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  esatto proprio così la immaginavo... è altina vero? sembra almeno quanto il bilanciere... più di un metro direi.. a me andrebbe bene anche un pò ridotta...

                  reggono bene quei tubi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    esatto proprio così la immaginavo... è altina vero? sembra almeno quanto il bilanciere... più di un metro direi.. a me andrebbe bene anche un pò ridotta...

                    reggono bene quei tubi?
                    Se non sbaglio dovrebbero essere sul metro e 20 o giù di lì, i tubi reggono benissimo, il problema è che traballano un pochino sul mio pavimenti che non è perfettamente in bolla (era un garage, ora diventato homegym )
                    Mi è stato consigliato di metterci delle barrette di neoprene sotto, devo provare per vedere se si stabilizzano bene

                    Commenta


                      #11
                      Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Vincent è questo è il mio primo post
                      L'argomento interessa anche a me in quanto sto costruendo la mia home gym. Io avevo pensato di contattare un fabbro per un preventivo, in caso vi faccio sapere il costo. Penso però che l'idea delle parallele con i tubi sia una buona alternativa
                      DIARIO:
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                      Commenta


                        #12
                        ciao a tutti, mi intrometto nel discorso perchè tempo fa ho realizzato delle piccole parallele ( quelle per fare piegamenti a terra per intenderci) con i tubi idraulici, e anche a me traballavano un po, per colpa dei tappi non perfettamente paralleli tra loro e il pavimento, quindi come ti hanno suggerito prova a girarci intorno della gomma o qualcosa di morbido.

                        Commenta


                          #13
                          mi sa che appoggierò il progetto di Rik. Posso sapere il diametro dei tubi?

                          Ps. come ti trovi con i tappetini della decathlon? Io sto cercando un qualcosa di gomma duro da mettere in terra ma nei vari centri al momento non ho trovato nulla...
                          DIARIO:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

                          Commenta


                            #14
                            ciao e scusate...lo so che è una discussione vecchissima!!! ma una domanda...come cavolo si fa ad avvitare i tubi idraulici filettati per formare un quadrato??? io riesco ad avvitarli solo ad un'estremità e mai ad incastrarli tra loro perchè appunto non riesco più a girarli nel senso della filettatura...non so se mi sono spiegato bene comunque HELP!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎