Dove acquistare articoli marca "IRONMASTER"??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • and79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 312
    • 10
    • 0
    • La Maddalena (OT)
    • Send PM

Dove acquistare articoli marca "IRONMASTER"??

Salve a tutti, sapete per caso se in Italia c'è un rivenditore di questa marca? Oppure in Europa? Ho cercato sul web ma ho trovato solo rivenditori USA. Vorrei acquistare questi manubri componibili da 75lb l'uno, con possibilità di aggiungere un "plus" di 120lb-165lb. Inoltre, se ipoteticamente dovessi ordinarli negli USA, oltre alla spediz mi dissanguerebbero anche le tasse doganali? Sono in base al peso o al valore dichiarato dal venditore? I manubri sono questi per intenderci.

and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
  • and79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 312
    • 10
    • 0
    • La Maddalena (OT)
    • Send PM

Ho contattato la IRONMASTER U.S.A.

Ecco la risposta alla mia domanda circa il totale compresa la spedizione

Thank you for the email.
    The cost of the 75lb Quick-Lock Dumbbells is $489.00
    The 120lb Add on Kit is $199.00
    Shipping to the port in Sassari is $485.00
    The total cost to get you the equipment is $1173.00/US

You will also want to check to see what the cost of importing the equipment into Italy is. Sometimes local taxes and other import fees like customs and brokerage can be quite expensive.

Let me know if you have any other questions.
    Sincerely,

Tim

Lasciamo perdere...ah dimenticavo, c'era anche lo sdoganamento del pacco
    Last edited by and79; 17-03-2010, 23:30:16.
    and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• trydent
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 637
      • 24
      • 6
      • Catania
      • Send PM

Vedi che se li confronti con i manubri componibili di ON risparmi un sacco di soldi

Cmq sono stupendi !

In totale a quanto si arriverebbe a manubrio con il plus ? Di quanto è il salto nei dischi? Cioè si passa che so da 7 lbs a 11/15/19 etc ...

Commenta

• and79
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 312
        • 10
        • 0
        • La Maddalena (OT)
        • Send PM

Si, li ho visti ma arrivano solo a 20 kg l'uno...mi tengo i miei bowflex 1090!
        and79@live.it

Commenta

• CaiusIulius
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 2054
          • 54
          • 22
          • Send PM

Vorrei prendere questi manubri non appena avrò la possibilità.. con una modifica "artigianale" che ho in mente sarebbero quasi perfetti
          Adesso la Ironmaster ha un rivenditore ufficiale in inghilterra che può spedire in Italia a prezzi accessibili se vi interessano i prodotti di questa marca
          Trident i salti sono di 2 libbre e mezzo quindi circa 1 kg. I manubri costano circa 500 euro (o poco più) nella versione base da 75 libbre, poi c'è l'espansione a 120 libbre e quella su ordinazione (ma che pone una serie di problemi, come il fatto che non hai più la garanzia a vita ed il fatto che diventano lunghi 62 cm) a 165 libbre.
          Inoltre sono pieni di accessori come la possibilità di fare la presa spessa ecc
          Globalmente sono tra i migliori manubri aggiustabili.. unico difetto il sistema di chiusura non è immediato (ci vogliono minimo minimo 30 secondi per cambire i pesi, che può esser troppo per alcuni utilizzi) e con pesi grossi diventano troppo lunghi (ma con la modifica artigianale che ho in mente questo problema potrebbe essere superato )
          Last edited by CaiusIulius; 23-04-2010, 19:37:20.

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

trydent quali sono i componibili on, non li ho presenti

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

penso si riferisca ai normali componibili da 28 mm o da 50 mm con relativi pesi. QUelli da 28 mm in particolare costano abb poco

Commenta

• trydent
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 637
                • 24
                • 6
                • Catania
                • Send PM

Onestamente non so più a cosa mi riferivo, di certo non ai powerblocks che costano 1560 in Italia ahahahhahaha.

Rido per non piangere.

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

gli Iron Master base costano sui 500.. esclusa spedizione però. Con il mobiletto incluso

Commenta

• trydent
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 637
                    • 24
                    • 6
                    • Catania
                    • Send PM

Caius vai a vedere il mezzo rack smontabile

Scusate ma i powerblocks non piacciono a nessuno ?
                    Non si può avere l'indirizzo del rivenditore uk sempre che non venda integratori ?

Commenta

• CaiusIulius
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 2054
                      • 54
                      • 22
                      • Send PM

I powerblocks hanno vari problemi...se leggi sui forum esteri trovi gente a favore dei powerblocks e gente a fsvore degli ironmasters. I problemi dei powerblocks sono la maniglia che è "ingabbiata" per cui disturba o impedisce alcuni esercizi.. altro problema è (in quelli nuovi in uretano, gli U90 non sembrap iù esserci) che i pesi si smuovono mentre fai gli esercizi. Per finire non puoi lanciarli perché si rompono.
                      Unico problema delgi ironmasters invece è che per caricarli ci vuole più tempo dei powerblocks.. si parla sui 30 secondi a manubrio, viceversa non hanno quegli altir problemi.
                      Quale rack smontabile dici, quello iron mind? se è quello fui io a postarlo per primo
                      Comunque boh forse tengo il powertec.. ho trovato un sito per l'home gym pieno di modifiche per il powertec, anche se certo un mezzo rack ipermodulare sarebbe l'ideale
                      Last edited by CaiusIulius; 24-04-2010, 13:42:00.

Commenta

• mantaraz
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 497
                        • 19
                        • 10
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                        Comunque boh forse tengo il powertec.. ho trovato un sito per l'home gym pieno di modifiche per il powertec...
                        interessante; che sito è?

Commenta

• trydent
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2008
                          • 637
                          • 24
                          • 6
                          • Catania
                          • Send PM

Caius quì il mezzo rack smontabile

Puoi postare il link per le modifiche al powertec e linkare il negozio per gli ironmaster in europa ?

Commenta

• CaiusIulius
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 2054
                            • 54
                            • 22
                            • Send PM

io lo posto vista la gran richiesta. Moderatori se ritenete che il link debba essere tolto, levatelo

Valley Fitness the UK's only supplier of Ironmaster home gym equipment inc. adjustable dumbbells

DI nuovo data la richiesta.. il sito di un tizio che ha fatto varie modifiche al rack powertec ed alla panca di ironmaster.. insomma alcune cose sono certamente scomode ed eccessive ma offre anche alcuni interessanti spunti (sicuramente in passato qualcuno già l'aveva postato)

Last edited by CaiusIulius; 27-04-2010, 20:25:52.

Commenta

• and79
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 312
                              • 10
                              • 0
                              • La Maddalena (OT)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                              Adesso la Ironmaster ha un rivenditore ufficiale in inghilterra che può spedire in Italia a prezzi accessibili
                              Ciao, li hai per caso contattati? Sai quanto chiedono per la spedizione dei manubri?
                              and79@live.it

Commenta

Working...
                              X