If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..secondo voi posso utilizzarla per esempio per fare gli addominali? a dire la verità non è comodossima per farli, forse bisognerebbe fissarla in qualche modo. ma non saprei come.. avete idee???
Ecco ho pensato a mettere dei cavetti di acciaio con dei tiranti a vite. Che dite sarà stabile? forse un po di gioco ce l'avrà sempre, ma altrimenti dovrei sostituirli con delle barre ferrose, solo che cosi sarà piu difficile da regolare l'angolo della panca.
Così sembra di fare addominali su palla
Sarà molto mobile secondo me, quindi quando sovraccarichi non andrà molto bene
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
il fatto è che non ho una panca per addominali, e quindi mi chiedevo come potevo usare questa. Cmq grazie lostesso dei vostri preziosi consigli, ma ho risolto.. poi magari posto le foto.
Io con la mia faccio anche gli addominali. Una volta che sei completamente a testa in giù, la panca è "bloccata" ed hai le gambe completamente dritte, tirati su con gli addominali!! Però è un esercizio che puoi fare solo se non hai problemi alla schiena ed hai dei lombari ben allenati!
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
siccome provai a fare come dici tu, mi risultò molto difficile perchè la panca cmq si muoveva, e mi rendeva impossibile il movimento.. ecco perchè ho pensato di fissarla.
Ho preso 2 cavetti di acciaio, con un tirante.. l ho legata sia avanti che dietro e gli ho dato una certa angolazione, e man mano che riesco a fare gli addominali con facilità aumento l'inclinazione. Può sembrare strano, ma è molto solida, e non c'è il minimo movimento rotatorio, e poi è molto comoda.
ragazzi bisogna avere un po di immaginazione quando non si può comprare tutto con mastercard!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta