Eccomi qui ragazzi, ancora con un topic che si sara' visto 1000 volte ma credo che ogni1 di noi sia un caso a se stante. Da circa un anno e mezzo mi alleno in palestra, anzi diciamo anche da piu' tempo ma con costanza e impegno da questi 18 mesi. Ora per svariati motivi quali orari, comodita' ecc sto seriamente pensando ad una home gym sperando, come tanti mi dicono, di non perdere lo stimolo per allenarmi ma essendo una passione ne dubito. Veniamo al dunque, la mia idea di base, non avendo alcun problema di spazio, e' di prendere (oppure farmi ma la vedo dura) un power rack per gli esercizi base quali panca, trazioni, squat, stacchi (ovviamente bilancere da 210cm, 2 manubri, un bilancere piu' corto tipo 150cm per il curl ecc, e ghisa varia) e sucessivamente una panca multifunzione per gli esercizi complementari quali lat machine, pulley, leg curl, leg extension, ecc. Il budget che mi sono prefissato e' all'incirca sulle 600E, che dite e' fattibile? Che panca multi mi consigliereste? Non so se si posso linkare siti tipo ebay ecc perche' ho gia' visto qlc. Grazie a chiunque mi vorra' risp.

Commenta