If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ale, anch'io stavo pensando a come fare l'impugnatura a V per il pulley (ho appena comprato una multifunzione ignorantissima ad un prezzo ridicolo).
Appena ti viene qualche idea posta subito che sono curioso!
Ciao ale, anch'io stavo pensando a come fare l'impugnatura a V per il pulley (ho appena comprato una multifunzione ignorantissima ad un prezzo ridicolo).
Appena ti viene qualche idea posta subito che sono curioso!
wei son
ora non ho avuto tempo, cmq per la corda dovrei aver trovato la soluzione...il padre del mio amico che si allena con me lavora in aeroporto...mi porta una bella cordona
per il pulley non so ancora...l'unica è andare di pezzi saldati
wei son
ora non ho avuto tempo, cmq per la corda dovrei aver trovato la soluzione...il padre del mio amico che si allena con me lavora in aeroporto...mi porta una bella cordona
per il pulley non so ancora...l'unica è andare di pezzi saldati
Mi sa che mi comprerò direttamente l'impugnatura allora
Tubo da 3/8 infilato su 60 cm di catena
+
altro tubo da 3/8 infilato su altri 60 cm di catena
+
1 moschettone ad unire i 4 capi della catene
=
impugnatura pulley.
Per rendere tutto + figo si possono mettere i gomiti ai tubi e unire i capi di ogni singolo pezzo con un grillo e poi unirli tra di loro con un moschettone.
+
+
=
impugnatura pulley.
Per rendere tutto + figo si possono mettere i gomiti ai tubi e unire i capi di ogni singolo pezzo con un grillo e poi unirli tra di loro con un moschettone.
Con lo stesso sistema dei tubi da idraulica , mi sono fatto l'impugnatura a W.
4 tubi e 3 gomiti.
Catena e moschettone passano intorno al vertice centrale.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
+
+
=
impugnatura pulley.
Ecco qua , il pulley e' in versione grezza.In realta' , le impugnature le uso separate per fare le croci ai cavi.
Il W e' una figata , lo uso per un sacco di exe , tric con presa prona e supina , bent-over per tric o back , con il cavo lungo che mi passa sotto la puleggia a terra faccio bicip con presa quasi neutra etc.
La corda , e' .... la corda , che vi sto a spiegare !!!!!
Cmq , presa al deca sezione montagna , mi pare di ricordare che abbia un carico di rottura di 5 o 600 Kg. , che dite , basterann !
File Allegati
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Ecco qua , il pulley e' in versione grezza.In realta' , le impugnature le uso separate per fare le croci ai cavi.
Il W e' una figata , lo uso per un sacco di exe , tric con presa prona e supina , bent-over per tric o back , con il cavo lungo che mi passa sotto la puleggia a terra faccio bicip con presa quasi neutra etc.
La corda , e' .... la corda , che vi sto a spiegare !!!!!
Cmq , presa al deca sezione montagna , mi pare di ricordare che abbia un carico di rottura di 5 o 600 Kg. , che dite , basterann !
Bellissimi e molto economici !
Allora non sono l'unico maniaco che quando è al brico passa minuti e minuti sbavando davanti ai reparti idraulica e corde
Bellissimi e molto economici !
Allora non sono l'unico maniaco che quando è al brico passa minuti e minuti sbavando davanti ai reparti idraulica e corde
Si , infatti le donne di casa mi odian!
"Senti amore , dovrei fermarmi in ferramenta a prendere 4 dadi , faccio in fretta".
2 Ore!!
Valadas Occitanas
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta