Oggi mi sono fatto un giro al decathlon per comprare il magnesio (ma non c'è più e non arriva più 
) e ho visto il nastro per i giocatori di pallavolo,quello che si mettono sulle mani.
Ora avendo già provato ad aumentare il diamentro del bilanciere nelle impugnature (con il nastro telato) ho pensato di aggiungerci questo nastro da pallavolo per migliorare la presa.
Dovrei rifare tutto il lavoro,cioè spessorare il bilanciere a 30mm con il nastro telato e poi applicare uno strato di questo nastro da pallavolo.
Per voi si può fare una cosa fatta bene?
Dovrò spessorare anche la parte centrale del bilanciere,altrimenti sarei scomodo ad apoggiare il bilanciere quando faccio lo squat.
Il diametro interno dei bilancieri olimpionici sono di 30mm o di 28mm?
Ho letto certi sono 28 mm altri 30 mm
I miei dubbi sono :
1) una volta applicato avrò lo stesso grip come a contatto con la zigrinatura del bilanciere?
2) si formeranno lo stesso i calli nelle mani?
o si formano solo a contatto con il ferro?

Ora avendo già provato ad aumentare il diamentro del bilanciere nelle impugnature (con il nastro telato) ho pensato di aggiungerci questo nastro da pallavolo per migliorare la presa.
Dovrei rifare tutto il lavoro,cioè spessorare il bilanciere a 30mm con il nastro telato e poi applicare uno strato di questo nastro da pallavolo.
Per voi si può fare una cosa fatta bene?
Dovrò spessorare anche la parte centrale del bilanciere,altrimenti sarei scomodo ad apoggiare il bilanciere quando faccio lo squat.
Il diametro interno dei bilancieri olimpionici sono di 30mm o di 28mm?
Ho letto certi sono 28 mm altri 30 mm

I miei dubbi sono :
1) una volta applicato avrò lo stesso grip come a contatto con la zigrinatura del bilanciere?
2) si formeranno lo stesso i calli nelle mani?

o si formano solo a contatto con il ferro?
Commenta