barra trazioni entroporta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emb
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 116
    • 0
    • 0
    • Send PM

barra trazioni entroporta

Ciao ragazzi volevo comprare una barra per le trazioni da mettere tra due muri distanti circa 80 cm tra di loro, una di quelle entroporta a pressione praticamente.
    Sono indeciso se prenderne una dal "lucertolone" a 40 euro oppure una su ebay a 20 euro della B-square.
    Quella su ebay dice di reggere 95 Kg e mentre quell'altra non c'è scritto, io sono 72 Kg.
    Cosa mi consigliate?
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Come alternativa al Decathlon ne hanno di due taglie: 70cm e 100cm di larghezza, estendibili rispettivamente (se non ricordo male) a 90cm (nera) e 120cm (rossa). Costano una ventina di euro.
    Danno come portata max 100kg anche se questo limite dipende da come le fissi e le usi.
    Leggi anche qui su come avevo fissato la mia.
    Quella del Deca mi piaceva e l'ho comprata come "riserva". Anche se non l'ho ancora provata (quella vecchia continua a reggere perfettamente!) mi sembra di ottima fattura, robusta e bella spessa.

Commenta

• emb
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 116
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille ho visto come l'hai fissata, io pure la devo mettere tra due muri però sono stretti abbastanza per la misura della sbarra...meglio così.
      Vedrò se comprarne una su ebay che dice di reggere 100 Kg della olympia fitness mi pare oppure quella del deca.
      Per curiosità la tua di che marca è?
      Last edited by emb; 07-02-2010, 22:53:25.

Commenta

• blackbart
        Hack user
        • Oct 2009
        • 3303
        • 114
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da emb Visualizza Messaggio
        Per curiosità la tua di che marca è?
        A parte quella del Deca che prima o poi fisserò, quella attuale riporta solo il nome Door Way Gym Bar (dovrebbe essere questa).

Commenta

• dekagi
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

hai pensato ad una soluzione differente stile Iron Gym o simili? Così ti eviti anche i buchi...

Commenta

Working...
          X