Copri panca ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M@x.BR
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 231

    #16
    scusa fammi capire, la tua panca in quanti la usate?
    insomma se e la TUA panca, sarà a casa tua o per lo meno in un posto di tua proprietà, quindi chi la usa a parte te saranno tuoi conoscenti/parenti!??!
    se vi allenate insieme nn sarà un problema gestire il problema dicendo ai tuoi compagni di portarsi un asciugamano come fanno tutti i body builders del mondo.
    A tutti fa schifo spiaccicarsi su una panca tutta sudata, a me fa schifo spiaccicarmi su una panca sudata anceh se e il mio!!! figurati degli altri. La panca nn assorbe il sudore a meno che nn sia una panca in tessuto. Il similpelle e un materiale plastico che cerca di riprodurre l effetto pelle ma in realtà e un materiale plastico, una delle sue proprietà e proprio l impermeabilità.
    Il sudore nn può nemmeno trapassare un buon asciugamano di spugna, a meno che nn sia fine come un lenzuolo oppure se l utilizzatore nn sudi a mò di fontana di trevi.
    una volta finito il WO, se nn ti senti abbastanza sicuro e igienico puoi fare 2 cose
    1 lavi l asciugamano e al prossimo WO hai una telo bello pulito.
    2 prendi un panno e un igienizzatore spray e dai una bella passata alla panca sui cuscini.
    ultima soluzione: ti alleni in una camera iperbarica!!!!!
    ciao max

    Commenta

    • clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437

      #17
      Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
      scusa fammi capire, la tua panca in quanti la usate?
      insomma se e la TUA panca, sarà a casa tua o per lo meno in un posto di tua proprietà, quindi chi la usa a parte te saranno tuoi conoscenti/parenti!??!
      se vi allenate insieme nn sarà un problema gestire il problema dicendo ai tuoi compagni di portarsi un asciugamano come fanno tutti i body builders del mondo.
      A tutti fa schifo spiaccicarsi su una panca tutta sudata, a me fa schifo spiaccicarmi su una panca sudata anceh se e il mio!!! figurati degli altri. La panca nn assorbe il sudore a meno che nn sia una panca in tessuto. Il similpelle e un materiale plastico che cerca di riprodurre l effetto pelle ma in realtà e un materiale plastico, una delle sue proprietà e proprio l impermeabilità.
      Il sudore nn può nemmeno trapassare un buon asciugamano di spugna, a meno che nn sia fine come un lenzuolo oppure se l utilizzatore nn sudi a mò di fontana di trevi.
      una volta finito il WO, se nn ti senti abbastanza sicuro e igienico puoi fare 2 cose
      1 lavi l asciugamano e al prossimo WO hai una telo bello pulito.
      2 prendi un panno e un igienizzatore spray e dai una bella passata alla panca sui cuscini.
      ultima soluzione: ti alleni in una camera iperbarica!!!!!
      ciao max
      Ciao Max
      La panca la uso io e un amico ( il mio amico la userà si e no 1-2 volte a settimana, neanche ).
      Ce da dire che in quel mega stanzone, allevo pure rettili ,perciò ci sono dentro 24°-25° fissi quasi , e anche se non sono un tipo che suda a mo di fontana di trevi, in qeulla stanza è inevitabile sudare un pò !
      Comunque farò come mi hai detto, d'ogglico l'asciugamano, anzi, due asciugamani sulla panca quando uno si allena ! ...mi sembra giusto

      thks

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information