Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Copri panca ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Copri panca ?

    Ciao
    Ma esiste un copri panca da mettere sulla mia pancona body solid ? (non per la polvere, ma da lasciare quando mi alleno, per non fare penetrare il sudore o cose simili, o comunque se su quella panca si allena anche un'altra persona..per un fattore igenico diciamo )

    Grazie
    Last edited by clabs; 05-02-2010, 23:04:51.

    #2
    una semplice salvietta?
    ot anche io sono di brescia tu di dove?

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      una semplice salvietta?
      ot anche io sono di brescia tu di dove?
      Bhe si, ma volevo qualcosa di più pro...ammesso che esista .
      Una cosa che propio mi da fastidio, è vedere la mia pancona body solid nuova sporcasi di chiazze di sudore dopo 1 mese ....magari pure di altri !

      Commenta


        #4
        ognuno il suo asciugamano??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
          ognuno il suo asciugamano??
          non è che il sudore penetra nell'asciugamano? giuro, la cosa propio che mi fa schifo è il sudore di altre persone ( non è che mi fa schifo, è che sinceramente non voglio allenamerti su una panca con su il sudore in un'altro )

          Commenta


            #6
            Asciugamano e vai con dio

            Commenta


              #7
              prendi un asciugamano da spiaggia lo pieghi a metà e in mezzo ci metti del nylon o un sacco nero di quelli grandi e vedrai che il sudore non penetra

              Commenta


                #8
                ma di che materiale è fatta la tua panca? di solito sono in similpelle...non viene assorbito il sudore, se poi in più ci metti sopra l'asciugamano risolvi completamente il problema.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ma di che materiale è fatta la tua panca? di solito sono in similpelle...non viene assorbito il sudore, se poi in più ci metti sopra l'asciugamano risolvi completamente il problema.

                  Ciao Luna, la mia è una body solid GFID71,e mi pare sia similpelle

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Ciao Luna, la mia è una body solid GFID71,e mi pare sia similpelle
                    allora non farti problemi, il sudore non viene assorbito...chiedi solo per sicurezza a chi la usa di metterci sopra l'asciugamano

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      allora non farti problemi, il sudore non viene assorbito...chiedi solo per sicurezza a chi la usa di metterci sopra l'asciugamano

                      Perfetto, grazie mille !

                      Commenta


                        #12
                        quoto tutti gli altri ....metti l'asciugamano... a parte che la tua body solid è solida di materiale e il sudore non dovrebbe passare...

                        poche pippe e vai con gli allenamenti

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                          quoto tutti gli altri ....metti l'asciugamano... a parte che la tua body solid è solida di materiale e il sudore non dovrebbe passare...

                          poche pippe e vai con gli allenamenti

                          ma non mi faccio pippe sul mio sudore, ma su quello dei altri, che sinceramente mi fa schifo allenarmi su una panca insudiciata del sudore di qualcun'altro

                          Commenta


                            #14
                            come gli altri penso che l'asciugamano sia la cosa migliore....al massimo dopo ogni wo dagli una passata con un panno umidificato così da pulirla un po'....bella la gfid71

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
                              ognuno il suo asciugamano??
                              cacchio clabs!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎