Ecco a voi la mia hg .... la posto senza tanti fronzoli, non sono stato a fotografare tutti gli accessori che ho, cmq queste 5-6 foto rendono l'idea di dove mi alleno.... critiche e consigli sempre graditi.................... Ciao a tutti Mangusta
My Home Gym
Collapse
X
-
molto bella pero metti qualcosa in terra
dove hai preso il multipower?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomolto bella pero metti qualcosa in terra
dove hai preso il multipower?
si... devo aggiungere un bello specchio e un tappetino ma il domyos non mi soddisfa vorrei trovare qualcosa di più alto e solido...... per adesso non ho messo niente tanto il pavimento non si sciupa poi è vecchiotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggiociao...volevo chiederti un favore, se potessi postare o inviarmi delle foto delle barre per fare il dip...volevo capire se si riesce a realizzare anche su altri rack...grazie
ps: bellissima HG!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BENJI888 Visualizza Messaggiorack e panca davvero belli
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioil multi mi sembra molto completo e affidabile,prezzo?
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiopanca body solid vero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mangusta Visualizza Messaggioper il prossimo acquisto sto pensando ad una leg press 45 oppure cavi incrociati... poi basta se no mi viene giù il solaio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiobella spaziosa e ordinata, complimenti!!
Non so se te li ho già fatti, ma complimenti anche a te per la tua HG molto bella
Commenta
-
Commenta