Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio HOMEGYM HELP?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio HOMEGYM HELP?!?!

    ciao sono nuovo e mi scuso se appena arrivato inizio subito con le pretese ma siamo davvero anziosi di iniziare questo lungo progetto, io e altri 3 amici abbiamo deciso di utilizzare un locale che abbiamo per costruirci una palestra e allenarci tutti insieme, per adesso abbiamo pensato a questo:

    - 1 specchio

    - 1 attrezzo per parallele e trazioni ***************************

    - una panca reclinabile ******************************

    -un supporto per bilancieri ************************************

    - pesi ??? (stiamo in alto mare)

    - 2 bilancieri (uno già ce l'abbiamo)

    - 2 manubri (ce li abbiamo già)

    quello che vi chiedo è prima di tutto se avete consigli in generale su cose che a noi completamente ci sfuggono, seconda cosa se avete dei pezzi migliori da consigliare e specialmetne se avete dei negozi più economici o web o fisici (abitiamo in provincia di L'Aquila), per i pesi non abbiamo una minima idea di dove prenderli perchè nel web abbiamo trovato solo prezzi folli,
    tranne 2 manubri,1 bilanciere ed una 40ina di chili, ci manca tutto, sono graditi consigli, grazie a ci aiuterà
    Last edited by Sean; 01-02-2010, 17:57:05.

    #2
    Per i pesi io ti consiglio di cercare su internet si riesce a trovare della ghisa usata a buon prezzo controlla però sempre il diametro del foro che deve essere lo stesso del bilanciere
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione.

      Fare attenzione che i link che si postano non contengano anche una sezione di e-commerce di integrazione, cosa vietata dal Regolamento.
      Se così fosse limitarsi a postare le immagini o gli articoli che interessano, evitando di rimandare al sito.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎