Salve ragazzi,sto pian piano sviluppando sempre più una voglia irrefrenabile di fare trazioni,di tutti i tipi e larghezze,con o senza sovraccarico...dato che ho avuto bei progressi in un mesetto di allenamento concentrato ( facevo le trazioni 3 volte a settimana a inizio di ogni allenamento,subito dopo il riscaldamento) per questo ho deciso di farmi una barra trazioni a casa...so che in commercio ci sono quelle barrette da infilare nelle porte ma io optavo x qualcosa di più largo...ho letto che qualcuno se le è fatte fare da un fabbro e che qualcuno le ha trovate in commercio.Volevo chiedervi 1)i prezzi a confronto tra l'artigianale e quella acquistata in negozio 2)il modo in cui l'avete fissata a muro 3)se si può trovare in negozi tipo decatlon 4)forse la cosa più importante,se il muro disturba l'esecuzione.Vi spiego,non ci ho mai provato però immaginando un muro mi sento "ostacolato" nei movimenti,certo non dondolo come uno scimpanzè però mi sentirei oppresso e in un certo modo "vincolato"
Esempio:nel momento in cui mi sto alzando,portando il petto alla sbarra ho sempre l'impressione che con il muro andrei a toccare con l'addome e qndi perderei stabilità...magari sono solo seghe mentali...aiutatemi ...maledetto muro
Esempio:nel momento in cui mi sto alzando,portando il petto alla sbarra ho sempre l'impressione che con il muro andrei a toccare con l'addome e qndi perderei stabilità...magari sono solo seghe mentali...aiutatemi ...maledetto muro
Commenta