Originariamente Scritto da Lion89
Visualizza Messaggio
Creare una Home Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioQuello è come il mio ( mi sembra ) , powerline.
Comunque il mio ha una sbarra per fare trazioni.
Se compri dalla lucertola, le spedizioni con bartolini sono gratis ( mi sono preso una pancona body solid 1 settimana fà )Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioconfermo che ha la sbarra per fare le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggioancora meglio allora cmq come vi ci siete trovati? buon attrezzo?
mi ha salvato parecchie volte nello squat e panca,senza di lui mi sarei rotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiofin'ora bene
mi ha salvato parecchie volte nello squat e panca,senza di lui mi sarei rotto
potersti misurarmi la lunghezza interna del rack? sul sito ho guardato ma le misura non le ho trovate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggiopotresti farmi solo un favore...visto che ho già il bilanciere e non avevo voglia di cambiarlo...
potersti misurarmi la lunghezza interna del rack? sul sito ho guardato ma le misura non le ho trovate
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GPR378 Pro Power Rack mit Klimmzugstange und Latzug-Sta
ha anche il lat integrato...penso proprio che prenderò questo...aspetto ancora qualche vostro parere in merito...se mi dite che è un buon attrezzo oggi pomeriggio ordino...
ps: come tempi di consegna sono tanto lunghi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggioup..misure trovate...cmq ho visto anche questo altro modello di rack, che mi sembra più resistente, sempre di bodysolid però sul sito tedesco(che ha prezzi più bassi)
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GPR378 Pro Power Rack mit Klimmzugstange und Latzug-Sta
ha anche il lat integrato...penso proprio che prenderò questo...aspetto ancora qualche vostro parere in merito...se mi dite che è un buon attrezzo oggi pomeriggio ordino...
ps: come tempi di consegna sono tanto lunghi??
Io ho anche il "lat attachment": funziona bene, ma ,imho, non serve proprio ad un chess!!!! La sbarra trazioni basta e avanza!
Last edited by mantaraz; 01-02-2010, 10:34:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggioio ho il gpr 378; imho prendi il ppr200 e spendi la differenza in bilancieri e ghisa (che non bastano mai...). La resistenza di un rack dipende innanzitutto dalla bontà dei collegamenti tra asta e asta, solo secondariamente dipende dalle dimensioni dei profilati. Il ppr200 qui ce l'hanno in molti e son tutti soddisfatti, il gpr378 costa di più e fa lo stesso identico servizio.
Io ho anche il "lat attachment": funziona bene, ma ,imho, non serve proprio ad un chess!!!! La sbarra trazioni basta e avanza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggioio ho il gpr 378; imho prendi il ppr200 e spendi la differenza in bilancieri e ghisa (che non bastano mai...). La resistenza di un rack dipende innanzitutto dalla bontà dei collegamenti tra asta e asta, solo secondariamente dipende dalle dimensioni dei profilati. Il ppr200 qui ce l'hanno in molti e son tutti soddisfatti, il gpr378 costa di più e fa lo stesso identico servizio.
il ppr200 costa 359.
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PPR200X Power Rack mit Klimmzugstange PPR200X Power Rac
il gpr378 costa 369.(in offerta)
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GPR378 Pro Power Rack GPR378 Pro Power Rack mit Klimmzu
ovviamente parlo dei prezzi senza la lat machine...
quindi data la differenza di 10 euro penso che sia la scelta migliore prendere il più resistente....imho
certo se la differenza di prezzo fosse stata dai 100 euro in più allora sarebbe stato un altro discorso...
altra cosa invece per la lat machine...sono davvero in dubbio se comprarla o meno...la mia paura è che appunto non mi serva più di tanto...
dall'altra parte però non vorrei tra qualche mese trovarmi a dire "avrei dovuto prenderla". perchè se prendo tutto insieme ha un costo, se prendo due oggetti separatamente ne ha uno ben diverso...Last edited by Lion89; 01-02-2010, 12:39:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggiosono d'accordo con te...però la differenza di prezzo è davvero minima...
il ppr200 costa 359.
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid PPR200X Power Rack mit Klimmzugstange PPR200X Power Rac
il gpr378 costa 369.(in offerta)
Krafttrainingsgeräte und Heimtrainer von Body-Solid - Fitnessgeräte - Multi Fitness Stationen, Power Racks, Hantelbänke, Hanteln, Laufbänder - Fitnessgeräte von simple products gmbh - Body-Solid GPR378 Pro Power Rack GPR378 Pro Power Rack mit Klimmzu
ovviamente parlo dei prezzi senza la lat machine...
quindi data la differenza di 10 euro penso che sia la scelta migliore prendere il più resistente....imho
certo se la differenza di prezzo fosse stata dai 100 euro in più allora sarebbe stato un altro discorso...
altra cosa invece per la lat machine...sono davvero in dubbio se comprarla o meno...la mia paura è che appunto non mi serva più di tanto...
dall'altra parte però non vorrei tra qualche mese trovarmi a dire "avrei dovuto prenderla". perchè se prendo tutto insieme ha un costo, se prendo due oggetti separatamente ne ha uno ben diverso...
io la lat la uso molto-molto poco....Last edited by mantaraz; 01-02-2010, 13:18:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiose è per soli 10€ in più, vai alla grande con il 378! (in italia il gpr378 costa 200€ in più del ppr200!) quasi quasi sarebbe da comprarne un altro paio di 'sti 378 per poi rivenderli!
io la lat la uso molto-molto poco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lion89 Visualizza Messaggioalla fine ho ordinato il378...spero di trovarmi bene....appena mi arriva e ho sistemato tutta la mia homegym posto qualche foto
Commenta
-
Commenta