mi costerà tantino, fra ferro carrucole e verniciatura e altro penso sui 800 euri
Cross-over in homegym
Collapse
X
-
sai trydent il bello è che non ho progettato niente di questo attrezzo su materiale cartceo, apparte qualche schizzetto, ma tutto solo ed esclusivamente mentalmente. durante la settimana penso alla progettazione e il sabato metto in atto con la saldatrice. . . cmq adesso sono a buon punto, mancano solo delle rifiniture, al più presto possibile posto le foto dell attrezzo completo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggionella mia mente contorta ci sono un sacco di proggetti, ma caxx bisognerebbe avere il tempo cavolo. cmq appena finito quest attrezzo, mi dedico subito alla panca e al rack che saranno super strength
Commenta
-
-
è proprio così, mi faccio gli attrezzi su misura x la mia home gym, poi visto che me la cavo la soddisfazione come dici te è davvero tanta. . . dal punto di vista economico qualcosina si risparmia anche, solo se ti fai le cose da te, xke se dovessi calcolare le ore di lavoro converebbe comprarseli già fatti gli attrezzi. daltronde i materiali costano e se si vuole una certa qualità bisogna spendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggionella mia mente contorta ci sono un sacco di proggetti, ma caxx bisognerebbe avere il tempo cavolo. cmq appena finito quest attrezzo, mi dedico subito alla panca e al rack che saranno super strength
Cmq se per i cavi hai fatto questo mostro non immagino cosa potresti fare per un rack
In giro trovi diversi disegni e progetti, anche qui stesso in sezione.
Ma tu per le idee che hai mi sa che devi guardare più su qualche forum americano ahahahahha, magari qualcosa del genere
YouTube - Elitefts.com-Econo Half Rack
Commenta
-
-
-
il rack del video non è male , ma secondo me non è sicurissimo , cavolo le barre di sicurezza sporgono troppo in avanti rispetto ai piedi anteriori del rack. magari qulcuno potrebbe pensare che ci sono dietro i dischi che contrappesano, è vero, se carichi poco va bene, ma però una volta che carichi seriamente rimangono pochi dischi a far da contrappeso.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocri cercavi quasta vero?
Ecco io cercavo proprio questa!!! è proprio così che vorrei farla,sai chi è il realizzatore? mi ricordavo che aveva aperto un 3d e io avevo pure scritto
Commenta
-
Commenta