scusate ma questo tappetino con 15 euro ti danno un solo quadrato di spugna?grazie ciao
tappetino del deca DF 900
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioscusate ma questo tappetino con 15 euro ti danno un solo quadrato di spugna?grazie ciao
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosono 4 per un totale di 2,5mq circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon hai decha vicino casa?, cmq son leggerissimi, non penso costi tanto il pacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioche sfiga, però non penso che costono molto le sped. x i pagamenti vai tranquillo, in fondo sono una multinazionale
faccio un ordine volgio prendere anche gli elastici e se c'è qualche altra cosa sfiziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioeheh io in posta mando sempre mia moglie
Commenta
-
-
4 pezzi..non è spugna, penso sia gommapiuma condensata.
sono ottimi, ma occhio che se non hai i pesi gommati si tagliano con niente...io li ho sfondati a fare stacchi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio4 pezzi..non è spugna, penso sia gommapiuma condensata.
sono ottimi, ma occhio che se non hai i pesi gommati si tagliano con niente...io li ho sfondati a fare stacchi.
Commenta
-
Commenta