Allora, il mio problema è questo, ho preso parte della mia Home Gym sul sito della Olympians e va beh, a parte che il bilanciere non è perfettamente bilanciato, infatti da una parte si, è 50mm ma dall'altra è tipo 47-48mm il problema principale è che pesa 17Kg e rotti e non 20Kg esatti, per arrivare a 20 vorrei prendere 2 collari da 1,5Kg l'uno.. ma dove!!?? non li trovo da nessuna parte...
Collari da 1,5Kg l'uno.. dove??
Collapse
X
-
Di che marca è il bilanciere e che modello?and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioDi che marca è il bilanciere e che modello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiodubito che esistano collari da 1,5 kg l'uno.
Fossi in te me li farei fare da un fabbro o meglio da un tornitore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioScusami hai un bilanciere cosi storto ?
I manicotti hanno una differenza enorme, perché non provi a fartelo cambiare?
Commenta
-
-
Mah ... con i prezzi che fanno, lo trovo scandaloso.... una differenza di 2 mm non è poco, i dischi ballano eccome. L'esecuzione degli esercizi diventa una merda... Almeno il peso dichiarato corrisponde, o te lo spacciano per 20 kg ? Un articolo nuovo deve essere perfetto, io la vedo così: questo sarebbe da considerare un articolo difettoso, da non mettere in vendita.
E in più, invece di cambiartelo con mille scuse, lo ammettono tranquillamente come se fosse routine ? Io mi incazzerei moooolto ma moooolto di più.
Troppo facile fare i soldi in questo modo. Non mi sono mai fidato degli acquisti su web, per fortuna che non ho bisogno di una home gym.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza MessaggioMah ... con i prezzi che fanno, lo trovo scandaloso.... una differenza di 2 mm non è poco, i dischi ballano eccome. L'esecuzione degli esercizi diventa una merda... Almeno il peso dichiarato corrisponde, o te lo spacciano per 20 kg ? Un articolo nuovo deve essere perfetto, io la vedo così: questo sarebbe da considerare un articolo difettoso, da non mettere in vendita.
E in più, invece di cambiartelo con mille scuse, lo ammettono tranquillamente come se fosse routine ? Io mi incazzerei moooolto ma moooolto di più.
Troppo facile fare i soldi in questo modo. Non mi sono mai fidato degli acquisti su web, per fortuna che non ho bisogno di una home gym.
Commenta
-
Commenta