Quali sono secondo voi, i pregi e i difetti dei due tipi di piastre?
Piastre gommate VS Piastre ghisa
Collapse
X
-
Piastre gommate VS Piastre ghisa
Last edited by and79; 25-01-2010, 01:15:19.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProjectTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioQuali sono secondo voi i pregi e i difetti degli uni e degli altri?
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioQuali sono secondo voi i pregi e i difetti degli uni e degli altri?
Commenta
-
-
Datemi un consiglio...le Tko trigrip o le ivanko serie "O2B" economiche
Ivanko Barbell Company
Your choice of TKO 255-455 lbs. Rubber Tri Grip Olympic Plates 802OR-BKand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioDatemi un consiglio...le Tko trigrip o le ivanko serie "O2B" economiche
Ivanko Barbell Company
Your choice of TKO 255-455 lbs. Rubber Tri Grip Olympic Plates 802OR-BK
Personalmente mi butterei sulle TKO, visto che hanno la comodità delle maniglie...ma bisogna anche comparare i prezzi.
Commenta
-
-
In base alla pezzatura che vorrei il prezzo si distacca di 30€ (tko più costose), quindi la differenza è minima...l'unica cosa che mi preoccupa è la grandezza, mi sa che quelle da 45 libbre sono 50cm di diametroand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Mi sta venendo un dubbio...ma quelli (pro grip) che si vedono da Oly... sono TKO o di loro produzione?and79@live.it
Commenta
-
Commenta