e con solo una panca cosa ci dovresti fare?
Mi aiutate a scegliere il multi gym?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioe con solo una panca cosa ci dovresti fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxrockyxx Visualizza MessaggioProbabilmente acquisterò soltanto una panca dato che ho poco spazio in casa per piazzare il multigym.
Secondo voi gli esercizi della panca affiancati al vogatore daranno buoni risultati?
Se avete immagini di panche da consigliarmi ben venga
p.s: quello che m'interessa particolarmente è aumentare la massa muscolare delle braccia
lo squat ad esempio è fondamentalissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxrockyxx Visualizza MessaggioProbabilmente acquisterò soltanto una panca dato che ho poco spazio in casa per piazzare il multigym.
Secondo voi gli esercizi della panca affiancati al vogatore daranno buoni risultati?
Se avete immagini di panche da consigliarmi ben venga
p.s: quello che m'interessa particolarmente è aumentare la massa muscolare delle braccia
Che si deve crescere tutti i gruppi muscolari, se vuoi mettere su massa sulle braccia,devi avere massa sulle gambe,ecc... si lavora su tutto il corpo e non a distretti.
per la panca puoi acquistare la body solid GFID 31, vai sul noto sito crucco o sul lucertolone e la troverai.
Commenta
-
-
fai la scelta giusta
Buon giorno!! Questo è il primo messaggio che scrivo perché ho appena scoperto questo sito e mi sono iscritto subito!
A proposito della scelta giusta sul tipo di "attrezzatura" da prendere, considerando che anch'io voglio farmi una home gym; devo fare i ringraziamenti a "mantaraz" per avermi illuminato (a dir la verità mi aveva già convinto con il poster della Timea Majorova). Stavo commettendo l'errore di acquistare una "multigym" (se pur completa) pensando di fare la cosa giusta (anche se non ero ancora del tutto convinto..). Ora ho le idee chiare. panca reclinabile, asta bilanciere (1 dritto e 1 curvo), dischi (rivestiti in gomma - ho trovato un sito fantastico, € 1,65 al kg) manubri (assemblabili con fermo a vite) e Power rack!!
Grazie a tutti.
Commenta
-
Commenta