Mi aiutate a scegliere il multi gym?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

e con solo una panca cosa ci dovresti fare?
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• xxrockyxx
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 30
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      e con solo una panca cosa ci dovresti fare?
      intendo le panche che hanno il bilanciere etc...

Commenta

• dender123
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 394
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da xxrockyxx Visualizza Messaggio
        Probabilmente acquisterò soltanto una panca dato che ho poco spazio in casa per piazzare il multigym.
        Secondo voi gli esercizi della panca affiancati al vogatore daranno buoni risultati?
        Se avete immagini di panche da consigliarmi ben venga

p.s: quello che m'interessa particolarmente è aumentare la massa muscolare delle braccia
        il corpo si allena totalemte,ti conviene segnarti in palestra allora.....
        lo squat ad esempio è fondamentalissimo

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

Originariamente Scritto da xxrockyxx Visualizza Messaggio
          Probabilmente acquisterò soltanto una panca dato che ho poco spazio in casa per piazzare il multigym.
          Secondo voi gli esercizi della panca affiancati al vogatore daranno buoni risultati?
          Se avete immagini di panche da consigliarmi ben venga

p.s: quello che m'interessa particolarmente è aumentare la massa muscolare delle braccia
          è difficile farti capire che il multygym serve a poco o a niente.
          Che si deve crescere tutti i gruppi muscolari, se vuoi mettere su massa sulle braccia,devi avere massa sulle gambe,ecc... si lavora su tutto il corpo e non a distretti.
          per la panca puoi acquistare la body solid GFID 31, vai sul noto sito crucco o sul lucertolone e la troverai.

Commenta

• Slyver
            Bodyweb Member
            • Oct 2010
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

fai la scelta giusta

Buon giorno!! Questo è il primo messaggio che scrivo perché ho appena scoperto questo sito e mi sono iscritto subito!
            A proposito della scelta giusta sul tipo di "attrezzatura" da prendere, considerando che anch'io voglio farmi una home gym; devo fare i ringraziamenti a "mantaraz" per avermi illuminato (a dir la verità mi aveva già convinto con il poster della Timea Majorova). Stavo commettendo l'errore di acquistare una "multigym" (se pur completa) pensando di fare la cosa giusta (anche se non ero ancora del tutto convinto..). Ora ho le idee chiare. panca reclinabile, asta bilanciere (1 dritto e 1 curvo), dischi (rivestiti in gomma - ho trovato un sito fantastico, € 1,65 al kg) manubri (assemblabili con fermo a vite) e Power rack!!

Grazie a tutti.

Commenta

Working...
            X