Panca consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lil'Ronnie89
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 29
    • 1
    • 0
    • Trento
    • Send PM

Panca consiglio

Ciao a tutti mi chiamo Ivan, non so se è questo il giusto angolo dove scrivere, però io devo comprare una panca inclinabile (a me serve per distensioni su piana e inclinata), su internet le migliori 3 opzioni che ho trovato sono state 550weider (che ha anche la lat tower), l'Olympic Bench della DKN e la bench 950 High-Muster, vorrei la weider per via della lat-tower ma supporta solo dischi olimpionici e quelli costano una cifra! PS:Il mio budget è di 300-400€ max (pesi esclusi) grazie in anticipo.
  • BENJI888
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 50
    • 0
    • 1
    • Send PM

io prenderei una normale panca senza appoggi, tipo la domyos bi 460, a cui affiancare un rack con l'accessorio lat. spendi qualcosa in piu ma hai dei prodotti nettamente migliori con cui fare tutto

Commenta

• Lil'Ronnie89
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 29
      • 1
      • 0
      • Trento
      • Send PM

Grazie Benji si ci ho pensato anche io a fare quella scelta...cmq c'è un mio amico che ha una buona panca...devo andare a vederla xk se è buona e costa poco prendo quella...il mio problema è anche quello della lat xk essendo appena tornato ad allenarmi dopo un'operaz nn riesco ancora a fare trazioni a corpo libero...

Commenta

Working...
      X