Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Info su Panca Body-Solid GFID31
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiovai tranquillo sam...io ho un modello un po' diverso ma sembre bs, e ti dico che è solida come il cemento...ottima fattura.
poi te sei abituato ad usare l'ab-king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da poecilide Visualizza MessaggioHai per caso la GFID71?...si riescono a fare i GHR anche con questa? Thanks!
con la 71 invece sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose vuoi risparmiare vai dai crucchi...ci mettono un po' di più a spedire, ma io preferisco pagare meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo ho la GFID71 e mi trovo veramente bene !
da dove l'hai acquistata?
Commenta
-
-
sam quelle sono delle ottime panche...sono super solide, e non si schidano
io cmq ti consiglio di prenderla dai crucchi...l'unica cosa che cambia è che risparmi. se invece ti serve in pochi giorni, allora prendila in ita.
ma visto che hai aspettato tanto, tanto vale rimandare ancora di poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam quelle sono delle ottime panche...sono super solide, e non si schidano
io cmq ti consiglio di prenderla dai crucchi...l'unica cosa che cambia è che risparmi. se invece ti serve in pochi giorni, allora prendila in ita.
ma visto che hai aspettato tanto, tanto vale rimandare ancora di poco
comunque entro marzo spero di averla,perchè sto aspettando un bonifico nel mio cc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIo ho la GFID71 e mi trovo veramente bene !
io ho il rack prrx200 e questa panca ci sta dentro a questo rack o occupa spazio anche fuori dal rack?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioclabs , una curiosità:
io ho il rack prrx200 e questa panca ci sta dentro a questo rack o occupa spazio anche fuori dal rack?
io ho messo il tubo della testa della panca, subito dopo a quello del nostro rack...in questo modo riesco a sedermi sulla panca senza sbattere la testa sul bil, e a prenderlo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio non ho la stessa panca, ma le dimensioni sono simili...devi trovare l'impostazione che ti è più comoda.
io ho messo il tubo della testa della panca, subito dopo a quello del nostro rack...in questo modo riesco a sedermi sulla panca senza sbattere la testa sul bil, e a prenderlo bene
Commenta
-
Commenta