ciao a tutti....vorrei mettere della gomma sul pavimento della stanza dove mi alleno per non rovinare le piastrelle e per potere appoggiare i pesi con meno delicatezza senza che sembri la 2 guerra mondiale...la stanza è 4x4 m....vi chiedo aiuto perchè non so cosa usare e dove trovarla...per adesso cercando il meglio che ho trovato è stato il linoleum che pero è troppo sottile (2-3mm) oppure dei tappetini ma non vanno molto bene....se trovassi dei bei rotoloni di gomma spessa 7-8 mm sarebbe l'ideale....avete qualche consiglio??
aiuto gomma pavimento home gym
Collapse
X
-
la gomma troppo spessa te la sconsiglio, rischi di affondarci dentro quando ci fai gli esercizi pesanti. ti consiglio:
1) decathlon df 900
2) plastica "martellata" che puoi trovare in qualsiasi ferramente; in particolare, ci sono di vari spessori.
Commenta
-
-
grazie sei stato molto utile...ho guardato adesso sul sito della decathlon la df 900...se ben capito con 15 euro ti danno 4 lastre che unite diventano 120x120cm...comunque è bella spessa 12 mm...ma è tipo una gomma nera dura?perchè nel materiale cè scritto schiuma eva non vorrei fosse tipo gomma piuma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioson 122 x122cm , ce li abbiam in molti del forum, c è chi si trova molto bene come me, e chi non è soddisfatto , io te li consiglio
Commenta
-
-
Ma che stai a dire con una confezione ci fai 2,5mq circa, con sedici confezioni ci vuoi coprire l'olimpico di Torino?
Edit: con 16 pacchi ci si fanno solo 40mq cacchio allora non so se ti conviene... Però potresti prenderne due pacchi per metterli giusto sotto il rack e la panca.Last edited by lukasmile; 17-01-2010, 12:58:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa che stai a dire con una confezione ci fai 2,5mq circa, con sedici confezioni ci vuoi coprire l'olimpico di Torino?
Edit: con 16 pacchi ci si fanno solo 40mq cacchio allora non so se ti conviene... Però potresti prenderne due pacchi per metterli giusto sotto il rack e la panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioperchè 2,5 metri quadri? ah ma allora con 15 euro mi danno 4 lastre da 120x120??
4 lastre da 60x60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiook...allora x riempire la stanza che è circa 3,70x3,70m ci vogliono 9 pacchetti quindi 135 euro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiook...allora x riempire la stanza che è circa 3,70x3,70m ci vogliono 9 pacchetti quindi 135 euro
copri solo la zona di attività, no?...o ti diverti a lanciare i dischi di ghisa come frisbee??
Commenta
-
Commenta