deca?!
Portapesi fai da te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiodeca?!
Last edited by Sean; 17-01-2010, 09:20:02.
Commenta
-
-
per Dender: cerca su Trovaprezzi.it con la chiave "portapesi" , mi son già beccato due cartellini...
[O.T.]
Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggiono, clicca: *****************************************
Di fatto il 99.99% dei negozi che vende attrezzi per palestra vende anche integratori; forse sarebbe il caso di aggiornare il regolamento vietando l'inserimento di qualsiasi link a negozi di articoli sportivi; ciò vorrebbe dire che per parlare di home gym bisognerebbe necessariamente rivolgersi ad altri forum.
Io sono un nuovo e, per il momento, soddisfatto cliente "Muscle Nutrition", ho fatto il primo ordine a dicembre, mi sa che a febbraio ne farò un altro. Sono un vostro cliente, 'sto cartellino non è stato molto gradito.
senza polemica
[fine O.T.]
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
"di fatto" si chiede infatti di fare attenzione ai link, perchè "di fatto" quel link riporta anche una vasta vendita di integratori, cosa che contrasta col Regolamento generale.
"di fatto", se ci facciamo caso, gli utenti postano immagini o articoli, nel caso il sito in questione contenga un reparto integratori, evitando appunto di mettere il link.
"di fatto" queste comunicazioni vanno fatte in privato per non rovinare, con discussioni pubbliche, il Thread.
Ora torniamo IT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio"di fatto" queste comunicazioni vanno fatte in privato per non rovinare, con discussioni pubbliche, il Thread.
Ora torniamo IT.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioè ma io non posso mandare pm non so xke...
E basta OT, per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta