The Punkill Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punkill
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 74
    • 4
    • 0
    • Send PM

oggi guardandone un po' su internet,ho capito che mi posso tranquillamente fare la pressa a 45°!! Tanto quella verticale posso usare la smith machine (ho visto qualche video su youtube).

Progettarla e una cavolta,su penna ho gia' buttato giu' tutto,riesco pure a farla piu' robusta.

Lunedi' rientro al lavoro e nella pausa pranzo comincio

Vi terro' aggiornati!!

Commenta

• trydent
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 637
      • 24
      • 6
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punkill Visualizza Messaggio
      Dipende da chi vai...ognuno fa prezzi a se. Di certo ti costa meno che andare alla decathlon a comprarli!!

Il prezzo dovrebbe variare dall'euro all'euro,50...dipende dall'onestà e dalla quantità.
      Mettiamo che loro comprano i diversi "salami" d'acciao, diametro 20 e 45 cm. E' quindi 1 euro compreso l'acquisto e il taglio? E gli scarti?

Cmq per la pressa guarda che ha fatto sto tizio col suo power rack e un pò di ingegno

YouTube - Homebuilt leg press 450 x 19. LIFETIME DRUG-FREE

YouTube - 500lb lever shrugs. LIFETIME DRUG-FREE.

Commenta

• Punkill
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 74
        • 4
        • 0
        • Send PM

Ti assicuro che se cerchi le presse su google immagini, capisci che e' molto piu' facile fare la pressa a 45° che il marchingegno del tipo

Fai la struttura a 45°,ci progetti sopra dei binari e un blocco per fermali.

comunque domani torno al lavoro e comincio a guardarmi in torno..

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

bellissima la palestra,complimenti

Commenta

• Punkill
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 74
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
            Mettiamo che loro comprano i diversi "salami" d'acciao, diametro 20 e 45 cm. E' quindi 1 euro compreso l'acquisto e il taglio? E gli scarti?

Cmq per la pressa guarda che ha fatto sto tizio col suo power rack e un pò di ingegno

YouTube - Homebuilt leg press 450 x 19. LIFETIME DRUG-FREE

YouTube - 500lb lever shrugs. LIFETIME DRUG-FREE.
            Scusa,non avevo visto la domanda. Forse non mi sono spiegato bene sull'ossitaglio,non sono salami da tagliare a fette,sono lamiere vere e proprie. Tu vai in azienda,gli porti le misure calcolate che ti servono(che so, 230 esterno,50 interno)e loro te lo tagliano. Tu non hai scarti,ti danno quello che tu vuoi e il prezzo viene fatto su quello. quindi se pesa 20kg in teoria sarai sui 25 euro...poi ripeto,dipende dove vai. il prezzo del ferro e mondiale e si aggiorna settimanalmente,la ricarica sul lavoro lo decide l'azienda

Commenta

Working...
            X