Power Rack...quale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893

    #16
    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    449dollari costa il rack la gabbia
    399dollari la torretta per fare la lat machine
    piu metticene almeno 350 di panca
    poi la spedizione
    poi manca il bilancere e tutta la ghisa
    forse ti conviene di piu prendere in germania o da lucertola
    azz...ecco dove stava l'inghippo

    ok niente alllora...per la Germania cosa mi consigli?

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893

      #17
      raga vorrei chiedervi...qual'è la differenza tra il rack PPR200X e GPR378 oltre che il prezzo

      Cioè noto che il primo modello è molto più economico ma ha una capacità massima di carico di circa 300Kg contro i 400 e oltre dell'altro.

      Siccome vorrei avere un rack che non "balli" mentre faccio trazioni o mentre appoggio il bilanciere mi chiedevo se valesse la pena comprare quello meno costoso per poi pentirsene per i problemi indicati sopra.

      Grazie per l'attenzione

      Commenta

      • mantaraz
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 497

        #18
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        raga vorrei chiedervi...qual'è la differenza tra il rack PPR200X e GPR378 oltre che il prezzo

        Cioè noto che il primo modello è molto più economico ma ha una capacità massima di carico di circa 300Kg contro i 400 e oltre dell'altro.

        Siccome vorrei avere un rack che non "balli" mentre faccio trazioni o mentre appoggio il bilanciere mi chiedevo se valesse la pena comprare quello meno costoso per poi pentirsene per i problemi indicati sopra.

        Grazie per l'attenzione
        ciao, io ho il 378; ti rimando a questa discussione dove parlavo dei pro e dei contro che ho riscontrato in questo rack:

        imho, prendi il 200x

        Last edited by mantaraz; 17-01-2010, 14:16:13.

        Commenta

        • termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893

          #19
          Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
          grazie mantaraz

          Commenta

          • _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887

            #20
            almeno che non alzi + di 300 kg di squat e 300 kg di panca non trovo il senso di spendere per un rack più robusto.Io la penso così
            vai di pr200 (insomma quello più economico) e spendi di più su una panca più solida.

            Commenta

            • termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893

              #21
              Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
              almeno che non alzi + di 300 kg di squat e 300 kg di panca non trovo il senso di spendere per un rack più robusto.Io la penso così
              vai di pr200 (insomma quello più economico) e spendi di più su una panca più solida.
              quello a cui mi riferisco io non è la resistenza a "crolli strutturali" ma a "ballamenti strutturali".

              Sinceramente mi darebbe molto fastidio avere un rack che dondola destra e sinistra mentre faccio le trazioni o mentre appoggio il bilanciere

              Commenta

              • _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887

                #22
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                quello a cui mi riferisco io non è la resistenza a "crolli strutturali" ma a "ballamenti strutturali".

                Sinceramente mi darebbe molto fastidio avere un rack che dondola destra e sinistra mentre faccio le trazioni o mentre appoggio il bilanciere
                a ok,bhè volendo il pr200x è migliorabile saldando dei giunti , ma comunque è giusta la tua osservazione

                Commenta

                • termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893

                  #23
                  Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                  a ok,bhè volendo il pr200x è migliorabile saldando dei giunti , ma comunque è giusta la tua osservazione
                  comunque penso proprio che opterò per il modello economico. Alla peggio gli farò qualche modifica come mi avete suggerito

                  Commenta

                  • and79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 312

                    #24
                    Secondo il mio modesto parere il ppr200x va più che bene, oltretutto sono contenute anche le dimensioni..è robusto,nn "balla" ed è molto stabile. Mi alleno con carichi relativamente alti 100-140 kg e mi alleno benissimo..ho fatto un mese in una palestra commerciale molto attrezzata ultimamente, ma la concentrazione che ho nel mio "antro" è imparagonabile...infatti ho finito il mese e sono tornato nel mio "buco". Io sto bene così...per socializzare e staccare un po esistono altri posti, in palestra ci si allena!
                    and79@live.it

                    Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                    Commenta

                    • termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893

                      #25
                      Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                      Secondo il mio modesto parere il ppr200x va più che bene, oltretutto sono contenute anche le dimensioni..è robusto,nn "balla" ed è molto stabile. Mi alleno con carichi relativamente alti 100-140 kg e mi alleno benissimo..ho fatto un mese in una palestra commerciale molto attrezzata ultimamente, ma la concentrazione che ho nel mio "antro" è imparagonabile...infatti ho finito il mese e sono tornato nel mio "buco". Io sto bene così...per socializzare e staccare un po esistono altri posti, in palestra ci si allena!
                      abbiamo lo stesso parere

                      Commenta

                      • and79
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2010
                        • 312

                        #26
                        and79@live.it

                        Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                        Commenta

                        • _marlboro_
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 887

                          #27
                          Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                          Secondo il mio modesto parere il ppr200x va più che bene, oltretutto sono contenute anche le dimensioni..è robusto,nn "balla" ed è molto stabile. Mi alleno con carichi relativamente alti 100-140 kg e mi alleno benissimo..ho fatto un mese in una palestra commerciale molto attrezzata ultimamente, ma la concentrazione che ho nel mio "antro" è imparagonabile...infatti ho finito il mese e sono tornato nel mio "buco". Io sto bene così...per socializzare e staccare un po esistono altri posti, in palestra ci si allena!
                          anche se il più delle volte, i ragazzi vanno in palestra per fare uno "sport" e "attività fisica" a mo di femminucce.Comunque ognuno fa quel che vuole .

                          Commenta

                          • and79
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 312

                            #28
                            si
                            and79@live.it

                            Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information