If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
449dollari costa il rack la gabbia
399dollari la torretta per fare la lat machine
piu metticene almeno 350 di panca
poi la spedizione
poi manca il bilancere e tutta la ghisa
forse ti conviene di piu prendere in germania o da lucertola
azz...ecco dove stava l'inghippo
ok niente alllora...per la Germania cosa mi consigli?
raga vorrei chiedervi...qual'è la differenza tra il rack PPR200X e GPR378 oltre che il prezzo
Cioè noto che il primo modello è molto più economico ma ha una capacità massima di carico di circa 300Kg contro i 400 e oltre dell'altro.
Siccome vorrei avere un rack che non "balli" mentre faccio trazioni o mentre appoggio il bilanciere mi chiedevo se valesse la pena comprare quello meno costoso per poi pentirsene per i problemi indicati sopra.
raga vorrei chiedervi...qual'è la differenza tra il rack PPR200X e GPR378 oltre che il prezzo
Cioè noto che il primo modello è molto più economico ma ha una capacità massima di carico di circa 300Kg contro i 400 e oltre dell'altro.
Siccome vorrei avere un rack che non "balli" mentre faccio trazioni o mentre appoggio il bilanciere mi chiedevo se valesse la pena comprare quello meno costoso per poi pentirsene per i problemi indicati sopra.
Grazie per l'attenzione
ciao, io ho il 378; ti rimando a questa discussione dove parlavo dei pro e dei contro che ho riscontrato in questo rack:
almeno che non alzi + di 300 kg di squat e 300 kg di panca non trovo il senso di spendere per un rack più robusto.Io la penso così
vai di pr200 (insomma quello più economico) e spendi di più su una panca più solida.
almeno che non alzi + di 300 kg di squat e 300 kg di panca non trovo il senso di spendere per un rack più robusto.Io la penso così
vai di pr200 (insomma quello più economico) e spendi di più su una panca più solida.
quello a cui mi riferisco io non è la resistenza a "crolli strutturali" ma a "ballamenti strutturali".
Sinceramente mi darebbe molto fastidio avere un rack che dondola destra e sinistra mentre faccio le trazioni o mentre appoggio il bilanciere
Secondo il mio modesto parere il ppr200x va più che bene, oltretutto sono contenute anche le dimensioni..è robusto,nn "balla" ed è molto stabile. Mi alleno con carichi relativamente alti 100-140 kg e mi alleno benissimo..ho fatto un mese in una palestra commerciale molto attrezzata ultimamente, ma la concentrazione che ho nel mio "antro" è imparagonabile...infatti ho finito il mese e sono tornato nel mio "buco". Io sto bene così...per socializzare e staccare un po esistono altri posti, in palestra ci si allena!
Secondo il mio modesto parere il ppr200x va più che bene, oltretutto sono contenute anche le dimensioni..è robusto,nn "balla" ed è molto stabile. Mi alleno con carichi relativamente alti 100-140 kg e mi alleno benissimo..ho fatto un mese in una palestra commerciale molto attrezzata ultimamente, ma la concentrazione che ho nel mio "antro" è imparagonabile...infatti ho finito il mese e sono tornato nel mio "buco". Io sto bene così...per socializzare e staccare un po esistono altri posti, in palestra ci si allena!
anche se il più delle volte, i ragazzi vanno in palestra per fare uno "sport" e "attività fisica" a mo di femminucce.Comunque ognuno fa quel che vuole .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta