Multigym!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eclaires
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Multigym!

Ciao a tutti, come potete ben notare sono una nuova recluta del forum. Il forum ho notato con tanto piacere che è popolato da persone veramente aggiornate nonchè informate in materia di nutrizione, allenamento e tematiche associate! Spero di fare tesoro dei vostri consigli .

Presentazioni a parte inizio con il porvi una richiesta. Avendo un pò di soldi da parte vorrei acquistare uno di quegli attrezzi da utilizzare a casa che permettono di svolgere vari esericizi, e che in pochi metri quadrati offrono alcune delle possibilità che solo una palestra può offrire. Da quanto ho capito prendono il nome di Multigym. Sono naturalmente cosciente del fatto che l'allenamento svolto in palestra è insostituibile, ma mi potrebbe tornare utile in quei lunghi periodi che mi vedono preparare un esame per l'università e nei quali, quindi, mi viene difficile allontanarmi da casa. Quindi quali sono le marche che consigliate? Quali offrono il miglior rapporto qualità-prezzo?

Grazie anticipatamente.
    PS: Se ho sbagliato sezione, chiedo venia.
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Se hai soldi e spazio prenditi un power rack che ci fai tutto alla grande e in sicurezza (e secondo me, a parità di blasone, spendi anche meno rispetto a tante "multi-gym").
    Ma forse è argomento più indicato per la sezione home gym del forum.

Commenta

• eclaires
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
      Se hai soldi e spazio prenditi un power rack che ci fai tutto alla grande e in sicurezza (e secondo me, a parità di blasone, spendi anche meno rispetto a tante "multi-gym").
      Ma forse è argomento più indicato per la sezione home gym del forum.
      Perdona l'ignoranza: Power Rack è la marca?

Comunque segnalo per spostare!

Commenta

• blackbart
        Hack user
        • Oct 2009
        • 3303
        • 114
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da eclaires Visualizza Messaggio
        Perdona l'ignoranza: Power Rack è la marca?
        No.

Il power rack o semplicemente rack è il nome dato alla gabbia per eseguire la quasi totalità degli esercizi in sicurezza e con carichi elevati. Ne esistono di infiniti modelli per tutte le tasche sia commerciali che auto-costruite (come puoi vedere dal numero di thread sull'argomento!).
        Credo che in una home-gym, dove di solito non abbondano lo spazio nè i soldi da spendere, rappresenti in definitiva il miglior investimento possibile.

Dai un'occhiata a questo canale di youtube...
        Last edited by blackbart; 10-12-2009, 16:23:43.

Commenta

• eclaires
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
          No.

Il power rack o semplicemente rack è il nome dato alla gabbia per eseguire la quasi totalità degli esercizi in sicurezza e con carichi elevati. Ne esistono di infiniti modelli per tutte le tasche sia commerciali che auto-costruite (come puoi vedere dal numero di thread sull'argomento!).
          Credo che in una home-gym, dove di solito non abbondano lo spazio nè i soldi da spendere, rappresenti in definitiva il miglior investimento possibile.

Dai un'occhiata a questo canale di youtube...
          E a tuo parere la migliore come qualità prezzo qual'è?

Commenta

• blackbart
            Hack user
            • Oct 2009
            • 3303
            • 114
            • 35
            • Send PM

Originariamente Scritto da eclaires Visualizza Messaggio
            E a tuo parere la migliore come qualità prezzo qual'è?
            Se in un thread si discute di quale sia la migliore offerta di power rack nell'altro si discute su come auto-costruirselo.
            Prova qui ed eventualmente puoi accodarti alla discussione...

Commenta

• sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

powertech bodysolid powerline ce ne sono di marche...sceglilo in base alle tue fnanze...sono tutti robusti...

Commenta

Working...
              X