anch'io faccio dip su due bilancieri appoggiati trasversalmente alle barre di sicurezza del rack. Se metti anche un semplice asciugamano ripiegato sulle barre di sicurezza e sopra ci appoggi i bilancieri, durante le dip i bilancieri non si muoveranno di un millimetro
Che strumenti prendere per allestirmi una palestrina a casa ?
Collapse
X
-
Oggi ho provato a mettere i due bilancieri, e devo dire che funge benissimo ! Risolto il problema delle dips !
Per finire la home gym , cosa mi mancherebbe ? ( anche di non essenziale , visto che ormai rack, 2 panche , multi con lat machine e ghisa ce ).
Una cosa un pò o.t , ma per mettere l'avatar come faccio ? E si che bazzico in parecchi forum , ma quà non sò dove caricarla !Last edited by clabs; 29-01-2010, 00:08:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOggi ho provato a mettere i due bilancieri, e devo dire che funge benissimo ! Risolto il problema delle dips !
Per finire la home gym , cosa mi mancherebbe ? ( anche di non essenziale , visto che ormai rack, 2 panche , multi con lat machine e ghisa ce ).
Una cosa un pò o.t , ma per mettere l'avatar come faccio ? E si che bazzico in parecchi forum , ma quà non sò dove caricarla !
se vuoi fa na spesa falla bene e comprati il macchinario con i cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioma mi sembra che hai l'indispensabile! che ti serve ancora scusa
se vuoi fa na spesa falla bene e comprati il macchinario con i cavi
dici questa no ?
Non costa neanche tanto questo modelle, diciamo che è il piu economico, se no dopo si sale di parecchi euro !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiofischia questa è bella,quanto costa?
Comunque fatti un giro sul sito della lucertola e vedi, ci sono 4 tipi, ci sono tre che costano parecchio , mentre quella che ti ho fatto vedere io, costa, ma molto di meno e poi mi pare bella valida ( anche quella è una body solid, come il mio rack ).
Grazie per l'avatar ! : )
Commenta
-
-
ragazzi, sulla lucertola vendono anche l'atrezzo per fare le dips.
Mi sà che più in la me lo prendo, intanto li faccio mettendo i bilancieri in mezzo al rack !
Come tutte le cose body solid costicchia pure quello, che alla fine pure a costruirlo ci spendi niente , ma vabbè, voglio tutto body solid o powerline
Commenta
-
Commenta