Ottima panca veramente è la migliore delle tre a mio avviso...Sarà perchè ce l'ho anche io ...è veramente solida non si muove di un mm... per quanto riguarda l'accessorio leg ext ti posso dire che ci carico 90 kg tranquillamente....accessorio panca scott molto largo ottimo,unico difetto è che il leg curl per i femorali devo usare un'altra panchetta non riesco a farceli.
Che strumenti prendere per allestirmi una palestrina a casa ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper me le panche bo*****id ok sono buone,ma costano un botto
poi non è molto comoda nel spostarla qua e la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioComunque sono di qualità ? O ce qualcosa di meglio ( ovviamente dicendo che la andrò a mettere in una home gym e la userò solo io )
saranno di qualità,ma sono troppi soldi.
poi una portata di 300 kg e più a me non serve a niente.
non so per voi , magari sollevate 200 kg di panca piana allora è un conto , ma se state su pesi più umani tipo 100/150 kg sono sprecate ste panche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioper me costano troppo.
saranno di qualità,ma sono troppi soldi.
poi una portata di 300 kg e più a me non serve a niente.
non so per voi , magari sollevate 200 kg di panca piana allora è un conto , ma se state su pesi più umani tipo 100/150 kg sono sprecate ste panche.
E no, fai conto che minimo tiro su solo 200 kg con l'ucello !
Scherzi a parte, ho letto molte recensioni, è tutti dicono che sono il top le bodysolid , belle solite , fatte bene e via dicendo !
L'unica pecca è il costo, quella che voglio io con leg e tutto costa parecchio, però preferisco spenderci su e avere qualcosa di solito e che dura nel tempio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioE no, fai conto che minimo tiro su solo 200 kg con l'ucello !
Scherzi a parte, ho letto molte recensioni, è tutti dicono che sono il top le bodysolid , belle solite , fatte bene e via dicendo !
L'unica pecca è il costo, quella che voglio io con leg e tutto costa parecchio, però preferisco spenderci su e avere qualcosa di solito e che dura nel tempio !
Commenta
-
-
Wella Domy !
Comunque voglio farmi qualcosina di serio, e poi le body solid sono belle possenti !
Io ho ora come ora ho una panca come la tua , ma sinceramente mi trovo scomodissimo, almeno per me è troppo piccola è stressa , faccio fatica a metterci bene la schiena , poi è troppo fragile ..sempre secondop me, visto che molta gente la usa e si trova bene !
Commenta
-
-
Gente, tra qualche ora mi consegnando la pancona della body solid ( la GFID71), senza leg , che alla fine ho già un'altra panca con leg.
Sono emozionato ! a ahaha, però dai, ho letto in giro e come panca è solidissima !
Ragazzi, ma per fare la dips non ce qualcosa che possa prendere ?
Allora, ricapitolo, ora ho un powe rack della powerline
panca body solid GFID71
panca multifunzione con lat machine e altre cosette ( quella del dec.. con il sacco da box, che si era preso mio padre )
La mia ex panca con reggi bilanciere ( presa al dec..tanto ho un bordello di spazio per metterci panche e via dicendo, magari una volta si allena con me mio fratello o un amico, ce già pronta un'altra panchetta )
4 manubri
2 bilancieri
e tanti ....tantissimi kg di ghisa ..e quelli li vado a prendere lunedi (prenderò sui 100 kg , ora ne ho sui 70...pochissimi ).
A dimenticavo, a casa ho una specie di bici cyclette, pagata l'ira di dio 1 anno fà, ma quella la lascio a casa che la usano pure altri in famiglia.
Per completre la mia home gyme cosa mi manca ? un tapis roulant ?
Altre cosette per fare cardio , qiuali sarebbero ??
thks all !
Commenta
-
-
E si, e devo dire che pensando di spendere molto di più ( spedizione gratis + contrassegno gratis + c'era un codice bonus ).
Non vedo l'ora di montarla , ora è qua fuori nel suo mega pacco imballata
Ragazzi, ma cos'altro potrei metterci dentro alla mia home gyme ? calcolando che ho parecchio spazio ( è un magazzino bello ma bello grande, diviso in due, dall'altra meta allevo e riproduco i miei amati rettilozzi e l'altra metà per la home gyme )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRagazzi, ma per fare la dips non ce qualcosa che possa prendere ?
!
Commenta
-
-
la panca è quasi montana , avevo poco tempo e non lo montata tutta ( anche se comunque è semplicissima da montare ).
Comunque sembra solidissima, propio una bella pancona !
Ma per fare la dips , oltre il metodo che mi hai detto, ce qualcosa da prendere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiola panca è quasi montana , avevo poco tempo e non lo montata tutta ( anche se comunque è semplicissima da montare ).
Comunque sembra solidissima, propio una bella pancona !
Ma per fare la dips , oltre il metodo che mi hai detto, ce qualcosa da prendere ?
buon work ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiosi se ne parla qua http://www.bodyweb.com/home-gym/2210...-chestdip.html
buon work ciao
Thks man ! molto utile quel post !
Commenta
-
Commenta