If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che strumenti prendere per allestirmi una palestrina a casa ?
hai tutto (tranne la panca e quoto gli altri aggiungendo di guardare bodysolid e powerline) la multifunzione può tornare utile, devo ammettere che sto cambiando idea anche sulle macchine da quando le ho provate.
poi hai il cavo alto e basso, ottimo.
hai tutto (tranne la panca e quoto gli altri aggiungendo di guardare bodysolid e powerline) la multifunzione può tornare utile, devo ammettere che sto cambiando idea anche sulle macchine da quando le ho provate.
poi hai il cavo alto e basso, ottimo.
La multi se l'era presa mio padre un annetto fà ( che come ho detto, avendo una certa età meglio usare quella al posto che i pesi liberi , ci manca solo che li venga fuori un'ernia ) eheh
Poi il powerack ora non ricordo la marca, ma è la più conosciuta in quel campo, bello solido e tutto !
Mentre per i bodysolid e powerline non sai un sito dove li vendono ?
Poi te lo detto, voglio prendermi qualcosa di serio per allenarmi le gambe, polpacci e via dicendo.
Ma questo strumento serve per i fare pure le croci su cavi ?
Ops , ho messo per sbaglio il link diretto al sito
Comunque intendo questo, serve per fare croci con cavi ?
grazie boy !
la domyos ce l'ho anche io e se tornassi indietro me la riprenderei...l'unica cosa bella che ha fatto la domyos è proprio la 460...la multifunzione che hai è tanto bella da vedere...ma appena sali un attimo con i carichi!!!se ci riesci con ingegno potresti modificarla per aggiungerci un pacco pesi serio...magari carciabile a dischi...
la domyos ce l'ho anche io e se tornassi indietro me la riprenderei...l'unica cosa bella che ha fatto la domyos è proprio la 460...la multifunzione che hai è tanto bella da vedere...ma appena sali un attimo con i carichi!!!se ci riesci con ingegno potresti modificarla per aggiungerci un pacco pesi serio...magari carciabile a dischi...
La multi come detto se le presa mio padre ( che avendo una certa età usa quella ogni tanto per tenersi informa ).
Io ora volevo trovare una panca seria di quelle pro.
La marca body solid come è ?
Domy, ho letto che quello strumento che mi hai postato, non costa neanche cosi tanto, sui 300-400 euro me la cavo, o magari ho sbagliato a leggere io ?
Domy, ho letto che quello strumento che mi hai postato, non costa neanche cosi tanto, sui 300-400 euro me la cavo, o magari ho sbagliato a leggere io ?
non ricordo quanto costa... vai sul sito e vedi ... cmq è ottimo (come tutti i prodotti della body solid), poi ovviamente dipende da te e sopratutto dal "portafoglio"
non ricordo quanto costa... vai sul sito e vedi ... cmq è ottimo (come tutti i prodotti della body solid), poi ovviamente dipende da te e sopratutto dal "portafoglio"
Un buon sito dove posso ordinare varie panche della body solid ?
Comunqie ricapitolando , mi serve una panca, poi quello epr le gambe e qualcosa per l'addome volevo, tutto body solid
non possiamo mettere i link dei siti, è spam. Per le gambe potrebbe bastare il legex/curl che mettono sulle panche: non è comodissimo ma tanto le lavori anche con ben altro tra squat,affondi,stacchi etc...
Per l'addome secondo me non ti serve proprio nulla se non il pavimento.
Ragazzi, ho deciso..prendo questa in foto ( la GFID31 ).
Mi sembra bella solida e massiccia , vi allego i dati tecnici così mi confermare che è Okay :
Caratteristiche tecniche BODY SOLID GFID31:
Schienale regolabile in 5 posizioni.
Sellino regolabile in 6 posizioni.
Accessorio per fermare le gambe incluso.
Capacità di carico: 317 Kg (utilizzatore compreso).
Garantita a vita.
Peso: 32 Kg.
Dimensioni: Alt: 51 cm (inclinata 127cm) / Lun: 152 cm / Lar: 58 cm.
Questa panca la vado a mettere in mezzo al power rack che vi ho fatto vedere nella prima foto , e lo lascio li fisso, dite che va bene ?
grazie
recensione: Body Solid GFID31 bench review
unico difetto di questa bella panchina: quando lo schienale è completamente orizzontale c'è un discreto spazio tra schienale e sedile, potrebbe creare qualche fastidio; alla situazione, come si mostra nella recensione, si può porre rimedio con facilità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta