weider pro 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francescogua
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

lat machine dorsali

ciao sono un neofita del sito ....
    negli anni passati mi sono allenato per parecchio tempo e ho fatto anche l'allenatore in una piccola palestra...ora dopo circa 10 anni ho ripreso a fare un po di pesi...in modo soft.....ho una panca un bilanciere e 2 manubri che ti permettono direi di fare tutto....
    per i dorsali ho una barra per trazione.....ma per ricominciare la sbarra mi permette di fare poche ripetizioni e le trazioni con il bilanciere mi creano un po di problemini alla schiena...
    tutto questo per riallaciarmi al fatto che ho letto nella discussione che ci sono attrezzi per lavorare i dorsali senza ricomprare panca, bilanciere etc.... ho purtroppo un altro problema la mia sala hobby è bassina (circa mt. 1,78) mi potreste cosigliare un macchinario che mi permetta di lavorare dorsali e anche le gambe (leg extension e curl)?
    saluti

Commenta

• Rugby_man
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 90
      • 2
      • 0
      • Send PM

Scusa, ma come fai ad allenarti in un locale alto nemmeno un metro e 80???

Commenta

• francescogua
        Bodyweb Member
        • Sep 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

sono alto 1,70 e gli esercizi li faccio o sulla panca o in piedi....quindi riesco a farli quasi tutti.....

Commenta

• Rugby_man
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2009
          • 90
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ho capito, ma alcuni esercizi prevedono lo slancio del bilanciere e dei manubri sopra la testa... Sincermante mi sembra uno spazio un po' ristretto...

Commenta

• francescogua
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

è chiaro...certo che lo so ho fatto b.b. per quasi 10 anni.....
            sicuramente non è il posto piu comodo del mondo...ma come dicevo mi basta allenarmi in modo soft....e gli esercizi dove sono costretto ad andare sopra la testa per quanto possibile li eseguo da seduto .....

Commenta

Working...
            X