Vorrei metter su una home gym...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andreag1971
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie a tutti per i consigli ed ecco il risultato!!!

E' molto semplice ma funzionale!!!

Ora vorrei aprire un diario per l'allenamento!
    File Allegati
    Last edited by andreag1971; 08-04-2010, 19:48:38.

Commenta

• mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

bene!!

due cose:
      1- il bilanciere sembra decisamente cortino, i dischi devono sempre essere esterni al rack (tra le altre cose non riusciresti a vedere gli apoggi!!).
      2- dove sono i dischi????? saran mica solo quelli delle foto, vero? ( quando si fanno le foto dellla proprio home gym bisogna disseminare ghisa dappertutto! anche a costo di usare il photoshop! )

buon allenamento!

Commenta

• andreag1971
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Il bilanciere, grazie alle mie braccine corte, è quello che già avevo, dovrei comprarne un altro, credo detto "olimpionico", che come dici tu mi permetta di tenere i dischi fuori.
        Per ora ho iniziato così e la ghisa ce n'è di più di quella in foto ma neanche un' esagerazione, dato che ultimamente ho avuto qualche dolorino alla schiena e voglio iniziare per gradi, molto tranquillamente!

Al Photoshop non avevo pensato ! Avrei potuto aggiungere anche presse e tapis roulant in quel modo!!!
        Grazie!

Commenta

• mantaraz
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 497
          • 19
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da andreag1971 Visualizza Messaggio
          Il bilanciere, grazie alle mie braccine corte, è quello che già avevo, dovrei comprarne un altro, credo detto "olimpionico", che come dici tu mi permetta di tenere i dischi fuori.
          Per ora ho iniziato così e la ghisa ce n'è di più di quella in foto ma neanche un' esagerazione, dato che ultimamente ho avuto qualche dolorino alla schiena e voglio iniziare per gradi, molto tranquillamente!

Al Photoshop non avevo pensato ! Avrei potuto aggiungere anche presse e tapis roulant in quel modo!!!
          Grazie!
          non c'è bisogno del bilanciere olimpionico: basta un comune bilanciere lungo. Un bilaciere olimpionico anche scrauso costa molto di più di un bilanciere semplice e ti obbliga a comprar dischi con foro da 50mm che non son molto diffusi e costan caretti. IMHO, Il bilanciere olimpionico ha un'effettiva utilità per powerlifter navigati, gente che carica decisamente pesante. ( tien conto, comunque, che molti P.L. che si allenano in casa non usano il bilanciere olimpionico....)

Commenta

• andreag1971
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ok, comprerò un bilanciere lungo q.b. per il mio power rack!
            La schiena inizia a migliorare , ma devo smettere di fare gli stacchi, sento che la colonna non gradisce
            Con cosa potrei sostituirli?

Grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli!

Commenta

Working...
            X