If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe detto sta cosa ihihi.
si ci ho pensato, ma c'è un piccolo problema. Non c'è piu spazio! se porto qualcos altro mi buttano fuori si casa, al max piu avanti potrei fare 2 safeti bar e basta cosi.
L'idea delle safety bar è l'ideale per noi che abbiamo poco spazio... io volevo farmi fare dei cavalletti regolabili su misura, alla fine li sfrutterei solo per squat, panca e lento... e li monterei solo quando servono, senza occupare molto spazio come un rack
P.S. ho sentito il tizio della lat, la vado a ritirare domenica prossima insieme ad una panca scott e forse altra ghisa
Speravo di concludere oggi e invece...
1 la mancanza di tutti gli attrezzi di una palestra quindi possibilità di fare panca, lat, trazioni ecc.
2 fare gli esercizi in sicurezza grazie alle sbarre ecc.
il punto n 1 ho la fortuna di avere un po di attrezzatura e lo spazio necessario quindi ok cosi,
punto n 2 nn mi alleno con carichi esagerati, le macchine nn ti danno il problema della sicurezza, cerco sempre di allenarmi in coppia.
insomma l unico problema e la panca e lo squat, per questi 2 esercizi comprare un power rack e eccessivo bastano le safety bars che si possano regolare in altezza.
spettacolo la lat e la scott. aspettiamo le foto.
io intanto oggi ho finito di sistemare la gym e ho cominciato ad allenarmi portando ghisa al 2 piano hahahah
ciao Danny, cosa ci dici della lat machine? l hai finalmente presa?
La lat è confermata, però il mio amico che ha il furgone è in fiera in un'altra città e si libera il 23... è peggio di un'odissea
nel frattempo ho in mente di farmi due safety bar regolabili per panca e squat... i tubi già li ho (uno da 4 metri e uno da 1m e 40 che ho fregat... ehm... procurato dal ponteggio dei muratori che mi hanno rifatto il prospetto ) devo solo tagliarli a misura e comprare i raccordi per unirli tipo questi:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta