Da un po' di tempo il bilanciere per lo squat libero,comincia ad essere un po' pesante da mettere sulla schiena , considerate che mi alleno a casa da solo; non esiste una macchina a prezzo abbordabile come quelle che si trovano nelle palestre? Ho sentito parlare di un attrezzo chiamato power rack, ma non conosco ne siti ne negozi che vendano questi attrezzi,voi ne conoscete?
attrezzi per lo squat
Collapse
X
-
Re: attrezzi per lo squat
Originally posted by gandalf80
Da un po' di tempo il bilanciere per lo squat libero,comincia ad essere un po' pesante da mettere sulla schiena , considerate che mi alleno a casa da solo; non esiste una macchina a prezzo abbordabile come quelle che si trovano nelle palestre? Ho sentito parlare di un attrezzo chiamato power rack, ma non conosco ne siti ne negozi che vendano questi attrezzi,voi ne conoscete?
Cmq per il rack,puoi fartelo fare da un fabbro.
Penso che qualcuno possa postarti il progetto o inviarterlo via e-mail.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Re: attrezzi per lo squat
Originally posted by gandalf80
Da un po' di tempo il bilanciere per lo squat libero,comincia ad essere un po' pesante da mettere sulla schiena , considerate che mi alleno a casa da solo; non esiste una macchina a prezzo abbordabile come quelle che si trovano nelle palestre? Ho sentito parlare di un attrezzo chiamato power rack, ma non conosco ne siti ne negozi che vendano questi attrezzi,voi ne conoscete?<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
Se non puoi rivolgerti ad un fabbro, la oemmebi e Olympian's vendono un semplice power rack per poco meno di un milione di lire.
La Power-tech ne vende uno fantastico.:cool:Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
La Trap Bar permette di eseguire lo stacco senza sovraccaricare troppo la zona lombale ? Io ho problemi perchè cede prima delle gambe e non riesco ad allenarle bene ...
(Dato che non posso al momento comprare un power rack e il bilanciere per lo squat e' ormai troppo pesante ... )
Commenta
-
-
Originally posted by Ayurvedi
La Trap Bar permette di eseguire lo stacco senza sovraccaricare troppo la zona lombale ?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta