Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrezzi in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attrezzi in casa

    Ciao ragazzi!
    Ho intenzione seria di dedicarmi a un allenamento quotidiano e sono praticamente alle prime armi. Vorrei acquistare pertanto una di quelle macchine tutto in uno, avendo lo spazio necessario. Qualcuno di voi le ha mai provate? Sapreste darmi qualche consiglio? Ho visto Technogym unica che è molto bella ma anche molto costosa; ne ho viste altre come Fassi, Weider, Vivafit e Kettler che costano sensibilmente meno ma sembrano anche molto meno solide… percaso qualcuno ne ha provata una di queste?
    Kettler sembra effettivamente più solida delle altre, ma forse è solo un’apparenza… sono un po’ confuso! ma spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Grazie mille e ciao!

    Rookie

    #2
    Ti conviene decisamente farti costruire un power rack e comprarti una buona panca.
    Con questi attrezzi puoi eseguire qualsiasi esercizio, con il vantaggio di non avere traiettorie guidate e innaturali (che, poi, limitano la stimolazione degli stabilizzatori)

    Se non riesci a fartelo costruire da un fabbro, puoi optare per il mezzo rack della power-tech con la panca inclinabile
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Ti conviene decisamente farti costruire un power rack e comprarti una buona panca.
      Con questi attrezzi puoi eseguire qualsiasi esercizio, con il vantaggio di non avere traiettorie guidate e innaturali (che, poi, limitano la stimolazione degli stabilizzatori)

      Se non riesci a fartelo costruire da un fabbro, puoi optare per il mezzo rack della power-tech con la panca inclinabile
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        daccordissimo per il power rack
        tutto è impermanente

        Commenta


          #5
          lascia perdere quelle macchine tutto in una.non servono.
          usa pesi liberi.
          fatti fare il rack,compra panca,bilancere,dischi e così crescerai.
          ti posto la foto della mia attrezzaturacasalinga così capisci.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            lascia perdere quelle macchine tutto in una.non servono.
            usa pesi liberi.
            fatti fare il rack,compra panca,bilancere,dischi e così crescerai.
            ti posto la foto della mia attrezzaturacasalinga così capisci.

            figo il power rack,mai visto dal vivo!!!!!!cmq quelli sono i tuoi soli attrezzi?



            dyl

            Commenta


              #7
              Se è per questo io ne ho anche di meno. Pensa che ho solo una panca,120 kg,un manubrio e un bilanciere.

              Mi alleno solo con i pesi liberi...tanto peso,sovraccarico...e cresco !

              Ti piace l'aspettativa ? Basta pochissimo per crescere....

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Mr X e la foto di tu che ti alleni??? O eri così secco che nn ti si vedeva?!?!?
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Mr X e la foto di tu che ti alleni??? O eri così secco che nn ti si vedeva?!?!?
                  è che nell'inquadratura non entravo tutto ma solo il mio superbicipite....troppo grosso sugnu....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by DYL


                    figo il power rack,mai visto dal vivo!!!!!!cmq quelli sono i tuoi soli attrezzi?



                    dyl
                    ho anche una panca col lat machine che per ora non uso ed altridischi che li non si vedono,i manubri componibili(no quelli si vedono per terra forse).

                    e nel rack faccio anche parallele e trazioni senza problemi.

                    Commenta


                      #11
                      Beh, grazie per i suggerimenti... mi sembra di capire che tutti voi utilizziate pesi liberi... ORa mi informo un po' e poi si vede!

                      Grazie
                      ciao
                      Rookie

                      Commenta


                        #12
                        concordo con max power ......basta veramente poco per crescere,se nn ti puoi permettere subito il power rack(costa una milionata)inizia con una buona panca piana un solido bilancere un paio di manubri e una buona scorta di pesi)poi la necessità aguzza l'ingegno...........pensa che io ho iniziato a fare le parallele nell'incavo a v che formavano i mobili della cucina di mia madre

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by supermax
                          concordo con max power ......basta veramente poco per crescere,se nn ti puoi permettere subito il power rack(costa una milionata)
                          basta farlo fare dalfabbro,io ho speso 280.000L

                          Commenta


                            #14
                            Anche io ce lho uguale a quello di misterX (il power rack! )
                            Però ho un problema, il bilanciere più lungo che ho è da 180 e risulta troppo piccolo .......... immagino che ce ne sono di più lunghi? qui dalle mie parti solo 150 e 180....... pazienza me lo farò fare dal fabbro, però sparatemi le misure !! :cool:

                            Commenta


                              #15

                              Rookie vedo che qui nessuno ti ha dato il consiglio più importante: in palestra puoi avere un aiuto, a casa sei solo. Per cui attenzione perchè puoi farti male. Se puoi andare in palestra anzichè fare gli esercizi a casa, te lo consiglio. Un mio amico ha comperato una macchina da qualche milione, non ricordo di che marca, ma alla fine è andato in palestra. Una volta è rimasto sotto al bilancere Per cui valuta bene prima di farti fregare soldi. Alla fine vedrai che ti andranno bene un paio di manubri ed un bilancere.

                              ciao

                              Ikkyu

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎