Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrezzi in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attrezzi in casa

    Ciao ragazzi!
    Ho intenzione seria di dedicarmi a un allenamento quotidiano e sono praticamente alle prime armi. Vorrei acquistare pertanto una di quelle macchine tutto in uno, avendo lo spazio necessario. Qualcuno di voi le ha mai provate? Sapreste darmi qualche consiglio? Ho visto Technogym unica che è molto bella ma anche molto costosa; ne ho viste altre come Fassi, Weider, Vivafit e Kettler che costano sensibilmente meno ma sembrano anche molto meno solide… percaso qualcuno ne ha provata una di queste?
    Kettler sembra effettivamente più solida delle altre, ma forse è solo un’apparenza… sono un po’ confuso! ma spero che qualcuno possa aiutarmi!
    Grazie mille e ciao!

    Rookie

    #2
    Ti conviene decisamente farti costruire un power rack e comprarti una buona panca.
    Con questi attrezzi puoi eseguire qualsiasi esercizio, con il vantaggio di non avere traiettorie guidate e innaturali (che, poi, limitano la stimolazione degli stabilizzatori)

    Se non riesci a fartelo costruire da un fabbro, puoi optare per il mezzo rack della power-tech con la panca inclinabile
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Gawain
      Ti conviene decisamente farti costruire un power rack e comprarti una buona panca.
      Con questi attrezzi puoi eseguire qualsiasi esercizio, con il vantaggio di non avere traiettorie guidate e innaturali (che, poi, limitano la stimolazione degli stabilizzatori)

      Se non riesci a fartelo costruire da un fabbro, puoi optare per il mezzo rack della power-tech con la panca inclinabile
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        daccordissimo per il power rack
        tutto è impermanente

        Commenta


          #5