If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, mi date un parere su queste due panche? La prima è la JK Fitness 6070 con bilanciere 180cm + pesi e me l'ha straconsigliata il ragazzo di nencinisport (a firenze è il negozio più fornito). La seconda è la Turner 906 che un mio amico mi venderebbe a 150€ compreso bilanciere 150cm e 48kg di pesi . Quale mi consigliate delle due? Soprattutto ho l'impressione/paura che la Turner sia un pò fragilina.. Mi affido a voi esperti..
9 anni fà, quando ancora ero un principiante e di pesi ne capivo poco e niente, ho fatto l'errore di acquistare la panca kettler.
I difetti che ho notato sono:
-imbottitura ultrasottile
-sedile e schienale troppo larghi.
-carico sopportabile basso.
- trema di brutto.
- quando faccio panca inclinata, alzando il sedile la panca diventa un po altina, e devo stare attento a mantenere l'equilibrio, in più a causa della largheza del sedile non posso divaricare le gambe perkè mi faccio un male bestiale.
e pensare ke la comprai 320 mila lire, adesso l ho vista a 180 euro, secondo me troppo!!! con molto meno viene una signora panca come ad esempio la domyos.
In conclusione..... la kettler è buona solo per farci gli addominali a mio modesto parere.
imho, le panchettine per home gym che si vedono son tutte un po' scarsette; ho deciso quindi di prendere una panchetta da palestra usata. Per le precisione ho trovato a buonissimo prezzo questa classica reclinabile della technogym (quella che si vede in primo piano) che conosciamo tutti: comoda, iperrobusta, molto funzionale, a prova di toro!
Penso che sia praticamente indistruttibile; la erediteranno i miei nipoti.... e i nipoti dei miei nipoti....
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Ho due dubbi, scusate ma sono inespertissimo.. Questa è la JK 6070 Primo dubbio: dall'immagine sembra che non sia contemplata la posizione orizzontale "panca piana".. è possibile ciò??? Secondo dubbio: con una panca del genere secondo voi si fanno comodamente gli addominali come su una normale panca da addominali come questa o mi conviene prendere entrambe?
Il perno sotto allo schienale si dovrebbe sfilare, così da poterlo posizinare in un foro più basso ed ottenere la piana, forse hai anche la declinata...Per me vai bene anche per gli addominali...
In ogni caso, meglio panca libera + rack!
imho, le panchettine per home gym che si vedono son tutte un po' scarsette; ho deciso quindi di prendere una panchetta da palestra usata. Per le precisione ho trovato a buonissimo prezzo questa classica reclinabile della technogym (quella che si vede in primo piano) che conosciamo tutti: comoda, iperrobusta, molto funzionale, a prova di toro!
Penso che sia praticamente indistruttibile; la erediteranno i miei nipoti.... e i nipoti dei miei nipoti....
che è la soluzione migliore, anche se non è declinabile
ottima c'è l ho anche io uguale, a dire indistruttibile e poco, pesantisssssimaa, nn la schiodi nemmeno a cannonate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta