visto che non trovo un rack usato e visto che che non conosco fabbri idonei nella zona di verona, mi son deciso all'acquisto di un rack commerciale;
da quello che ho letto sul forum, i rack interessanti, sono questi: (elenco in ordine di preferenza)
1) Powerline (Body solid) PPR200, 380€ spedizione compresa
Body-Solid - Powerline Power Rack - (PPR200X)
2) powertec P-PR , 585€ spedizione compresa
Power Rack System - Powertec Home Fitness Equipment
3) Body Solid Pro Power Rack GPR378, 580€ spedizione compresa
Body-Solid - Body-Solid Pro Power Rack - (GPR378)
mi son dimenticato qualche altro rack di quelli facilmante reperibili?
i prezzi indicati sono quelli dei noti negozi "olimpico" e "lucertola"; dei shop tedeschi non mi fido al 100%.... ci sono altri shop da considerare?
chiedo a chi possiede questi rack, e che nel tempo li ha collaudati per bene, di esprimere un proprio parere in merito, magari elencando pregi e difetti e se rifarebbe la stessa scelta.
Io vorrei un rack che non dondoli mentre si sta appesi alla sbarra (trazioni anche veloci e brusche, sollevamenti delle gambe, ecc.)
Il ppr200 è quello che al momento preferisco per via del prezzo, la sua portata max sarà per me assolutamente irraggiungibile.
grazie già da adesso per i preziosi suggerimenti
da quello che ho letto sul forum, i rack interessanti, sono questi: (elenco in ordine di preferenza)
1) Powerline (Body solid) PPR200, 380€ spedizione compresa
Body-Solid - Powerline Power Rack - (PPR200X)
2) powertec P-PR , 585€ spedizione compresa
Power Rack System - Powertec Home Fitness Equipment
3) Body Solid Pro Power Rack GPR378, 580€ spedizione compresa
Body-Solid - Body-Solid Pro Power Rack - (GPR378)
mi son dimenticato qualche altro rack di quelli facilmante reperibili?
i prezzi indicati sono quelli dei noti negozi "olimpico" e "lucertola"; dei shop tedeschi non mi fido al 100%.... ci sono altri shop da considerare?
chiedo a chi possiede questi rack, e che nel tempo li ha collaudati per bene, di esprimere un proprio parere in merito, magari elencando pregi e difetti e se rifarebbe la stessa scelta.
Io vorrei un rack che non dondoli mentre si sta appesi alla sbarra (trazioni anche veloci e brusche, sollevamenti delle gambe, ecc.)
Il ppr200 è quello che al momento preferisco per via del prezzo, la sua portata max sarà per me assolutamente irraggiungibile.
grazie già da adesso per i preziosi suggerimenti
Commenta