If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi ho bisogno della vostra esperienza
vorrei costruirmi qualcosa per fare le dip magari con tubi in acciaio o altro
nn ho spazio per una stazione
Ciao io mi sono attrezzato montando una sbarra e attaccandoci due anelli. Tutto fatto in casa.
Gli anelli mi sono venuti 14 euro
e la sbarra anche meno, ho dovuto comprare solo le L e gli stop, ma la sbarra me l'hanno regalata. Cmq non credo che un fabbro se la faccia pagare molto, basta una tubo lungo 1,5 m
cavolo ke ideona!!! nn ci avevo pensatoio a casa ho alla sbarra per fare trazioni comprata da decathlon e l'ho messa fra 2 muri paralleli...quindi mi basterebbe metterci gli anelli e il gioco è fatto
dove posso prendere gli anelli?
e poi come li fisso alla sbarra? grazie della risp
2 moschettoni
2 pezzi di corda spessa da mezzo metro l'una
1 tubo di pvc da idrulica
4 anelli per i tubi del gas
scotch da elettricista.
2 fermapacchi per auto di quelli con la leva per accorciarli e allungarli.
tagli il tubo quanto serve per tenrlo comodo con la mano quandoo ti alleni.
Ci fai passare dentro una corda e la chiudi come un anello, poi i due capi li fai passare in 2 anelli da gas e li chiudi stretti e copri il tutto con lo scotch. Poi metti questa pparte dell'"anello" (con gli anellli e scotch) all'interno del tubo. In pratica lo fai scorrere fino a inserire sta parte nel tubo e poi col moschettone unisci anello e corda porta pacchi dopo aver fatto passare i porta pacchi attorno alla sbarra.
credo sia semplice nastro per evitare che col tempo la corda si rovini a contatto con la plastica. Ho fatto pure io la stessa cosa con le mie maniglie che postai tempo fa. Ovviamente la differenza tra i dip agli anelli e quelli classici è molta...
Si è nastro. Se vuoi altre idee sul sito di rawtrining ce ne sono molte.
Per la differenza si ce n'è abbastanza, soprattutto sul lavoro sugli stabilizzatori. Ma dopo un po uno si abitua... Io dopo un paio di settimane mi sono abituato e ho iniziato ad aggiungere sovraccarico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta