Costruzione artiginale lat machine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M@x.BR
    Bodyweb Advanced

• Aug 2009
    • 231
    • 4
    • 1
    • Send PM

ho trovato sta foto sul web e mi pare molto interessante, oltrettutto sono andato a rivedere il primo link, e tutte e due hanno la possibilità di fare il cavo basso, sotto il sedile c'è una carrucola a cui si collega il cavo grazie a uno spezzone e un moschettone.
    se dovessi costruire una lat (io ho gia una lat panatta) utilizzerei sicuramente questo sistema. anzi nn e detto che nn lo utilizzi dato ceh devo farmi un pulley partendo da una lat, tanto il sistema di base e quello!!!!

Last edited by M@x.BR; 03-11-2009, 16:16:52.

Commenta

• mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da M@x.BR Visualizza Messaggio
      ho trovato sta foto sul web e mi pare molto interessante, oltrettutto sono andato a rivedere il primo link, e tutte e due hanno la possibilità di fare il cavo basso, sotto il sedile c'è una carrucola a cui si collega il cavo grazie a uno spezzone e un moschettone.
      se dovessi costruire una lat (io ho gia una lat panatta) utilizzerei sicuramente questo sistema. anzi nn e detto che nn lo utilizzi dato ceh devo farmi un pulley partendo da una lat, tanto il sistema di base e quello!!!!

in questo attrezzo le carrucole sono tutte fisse: forza alla sbarra = forza del peso applicato.

Commenta

• M@x.BR
        Bodyweb Advanced

• Aug 2009
        • 231
        • 4
        • 1
        • Send PM

Si va beh ma l utente che ha aperto il thread???
        ha gia perso la voglia di autocostruzione????
        sicuramente tutti questi discorsi su carrucole forze ecc l hanno spaventato e ci ha rinunciato

Commenta

Working...
        X