oppure il sistema che sta vendendo milocrotone, che alla fine sono la modifica che intendevo io!
Half rack - Consiglio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da addominalestanco Visualizza MessaggioPotrebbe essere un idea, tu con che peso massimo li hai usati ? Hai una foto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milocrotone Visualizza MessaggioAppena riesco a fare delle foto le inserisco nel post del mercatino, ho caricato 135 kg e il fabbro mi ha garantito 200 kg senza problemi.
Avendo gia lat machine a parte nn vedo la necessità di acquistare un power rack, però per la panca piana nn c'è altra scelta. sarà sicuramente il mio prossimo progetto, per ora sto finendo il porta dischi nuovo.
Commenta
-
-
Anch'io avevo lo stesso problema di addominale, ed ero interessato all'half rack della Body Solid. Rispetto a quello Domyos mi sembra molto più solido e stabile. Inoltre ha molto più livelli in altezza, mentre il Domyos ha solo 8 fori... meno versatile, quindi.
Se non fosse per il prezzo, sarebbe una ottima soluzione.
Commenta
-
-
Ho comprato il mezzo rack di Bodysolid, per ora l'ho usato una sola volta senza forzare, mi sembra un ottimo prodotto con delle barre di sicurezza come le volevo io . Ho preso questo perchè ho avuto modo di provarlo, sul Domyos F609 avevo qualche dubbio, certo la differenza di prezzo è enorme . Tra qualche tempo darò le mie impressioni in modo più dettagliato .
Se ti interessa su Olympian ho visto anche questo prodotto interessante di Bodycraft -olympic bench with/leg extension .
Ciao
Commenta
-
-
Dopo un mese con GPR370 bodysolid
Devo dire che mi trovo bene, le barre sono molto comode (facili da spostare e con molti fori) e sicure anche se fino ad oggi non mi è mai capitato un caso di emergenza ...
Curiosando sulla rete ho trovato anche dei supporti del genere (vedi allegato), potrebbero essero un'altra soluzione sicura a basso impatto in termini di spazio .
Ciao
Commenta
-
-
al momento sono indeciso se prendere un power rack come il ppr200x o un half rack.
premettendo che ho già la barra per trazioni, quali potrebbero essere i vantaggi di un power rack?
i prodotti in questione sono i seguenti, il prezzo è simile per i primi 3:
Body Solid GPR370
Body Solid HCGGS48
Body Solid PPR200X
e, infine, il Domyos RBR560
riguardo al domyos, vorrei dire che mi ispira perchè lo potrei usare anche per le dips, ma soprattutto perchè costa la metà.
Non mi ispirano però le safety bar, troppo corte ad occhio. che mi dite?Originariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
Ragazzi io ho comprato poco fa il RBR 560, non l'ho ancora collaudato perchè non sono più andato in montagna, però posso garantire che è solido e che in fotografia non rende l'idea.
Vi allego una foto di profilo così quelli che non lo hanno visto possono valutare la lunghezza delle barre:
Last edited by Zio Luca; 23-01-2010, 00:24:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da makako Visualizza Messaggioal momento sono indeciso se prendere un power rack come il ppr200x o un half rack.
premettendo che ho già la barra per trazioni, quali potrebbero essere i vantaggi di un power rack?
1. il rack chiuso ha barre di sicurezza molto lunghe, notevole spazio per eseguir gli esercizi; nel rack aperto le barre di sicurezza son sempre cortine
2.se facendo squat, per qualsiasi imprevedibile ragione, tu dovessi sbilanciarti molto all'indietro il rack chiuso ti salva comunque la pellaccia, il rack aperto no
3. sulla sbarra del rack chiuso ci puoi attaccare anelli da ginnastica e far trazioni/dip molto interessanti
4. i due mezzi rack delle foto hanno un prezzo più alto del rack chiuso pprx200; imho già qui andrei sul rack chiuso
5. il mondo si divide in due categorie di persone: chi ha il rack chiuso e chi no.
Last edited by mantaraz; 20-12-2009, 23:00:06.
Commenta
-
-
[quote=mantaraz;5545819 [/quote]
3. sulla sbarra del rack chiuso ci puoi attaccare anelli da ginnastica e far trazioni/dip molto interessanti
come?
5. il mondo si divide in due categorie di persone: chi ha il rack chiuso e chi no.
grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiocome?
YouTube - Incredible video: 50 RING TRAINING EXERCISES
Commenta
-
-
i Pin sono della misura giusta (ci sta comodamente anche un bilanciere olimpico) mentre le barre sono troppo corte a mio avviso. Io ho risolto il problema sostituendo le barre di sicurezza con dei tubi di 25 mm di diametro lunghi circa mezzo metro l'uno.
Il rack chiuso è ceramente di un livello superiore, per questo a mio modo di vedere spendere tanti soldi per un mezzo rack non ha assolutamente senso.
Diverso è il discorso per quello della domyos che costando 150 € ed essendo comunque molto robusto (portata fino a 250 chili) ne rende vantaggioso l'acquisto.
Il mio consiglio per allungare le barre di sicurezza è quello di prendere un bilanciere a vite di 25 di diametro e farlo segare in tre pezzi, infilate le due barre esterne nel primo buco ed avrete risolto il problema!
Commenta
-
-
le barre di sicurezza sono "lunghe" 19cm.
te lo dico con sicurezza perchè l'ho comprato 3/4 giorni faOriginariamente Scritto da thetongueeffettivamente un silverback può possedere sessualmente un maschio subordinato: spesso accade per rimarcare la propria superiorità gerarchica
Commenta
-
-
Commenta