Quali esercizi da fare in casa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnoldtano
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 10
    • 3
    • 0
    • Send PM

Quali esercizi da fare in casa?

avendo solo pesi , bilanciere e tappetino per addominali...premetto che vorrei un fisico tonico e definito entro la prossima estate.Pratico nuoto 2 volte a settimana e corsa 3 volte a settimana.Ho bisogno di sapere cosa fare di preciso per avere un fisico definito(magari anche un programma di allenamento) anche per quanto riguarda l'alimentazione se avete qualche consiglio...ho 17 anni 1,70x72kg...grazie
  • SCAFOIDE
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 24
    • 4
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Guarda se sei alle prime armi (e credo proprio di si, altrimenti non avresti fatto questa domanda), ti consiglio di frequentare una palestra, per "farti le ossa" come si usa dire in gergo. Appena avrai acquisito esperienza, tecnica e soprattutto passione (il bodybuilding non è solo uno sport per farsi notare in spiaggia.......), allora puoi pensare di allenarti in casa.

Commenta

• sociopatico
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 1190
      • 49
      • 90
      • Send PM

cordo con scafoide...aggiungo anche che allenandosi senza avere una base di palestra puo essere pericoloso...e non poco...cmq mi sa che hai sbagliato sezione dove postare...

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

quoto gli altri, anche per le cose più semplici ti serve qualcuno che te le insegni altrimenti perdi solo tempo. Per l'alimentazione guarda la sezione apposita, hai da fare search per mesi

Commenta

Working...
        X