per me sarebbe un sogno avere nella mia homegym uno di questi 2 affari ho guarato un po' i prezzi dell'usato....e poco modici per le tasche , chi di voi ne possiede 1 di queste 2 macchine? se dovessi prenderla qual è la migliore tra le due?
Pressa 45°/ Hack squat machine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioLeg Press a 45°... io ce l'ho e ne sono soddisfattissimo
Commenta
-
-
l'hack squat è un'ottima macchina, anche da usare al contrario per lavorare bene e con efficacia il gluteo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiol'hai presa nuova o usata? caricaggio a dischi?
Presa usata lo scorso inverno... carico selezionabile fino a 150Kg + 3 spuntoni sulla pedana per caricarci dischi aggiuntivi...
L'ho dovuta rimettere a nuovo ma ne è valsa la pena!!!
Avevo anche aperto un topic con le foto dei lavori in corso
Commenta
-
-
grazie danny, ora provo a cercare il thread tuo!
cmq pure se riesco a prendela la vorrei usata, sul web ce ne sono parecchie.
oppure sarebbe da fare la pazzia e prendere qualcosa che fa sia hack che pressa a 45°, ci sono alcuni macchinari che permettono la duplice funzione, solo che vengono uno sproposito e si caricano solo con i dischi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioPresa usata lo scorso inverno... carico selezionabile fino a 150Kg + 3 spuntoni sulla pedana per caricarci dischi aggiuntivi...
L'ho dovuta rimettere a nuovo ma ne è valsa la pena!!!
Avevo anche aperto un topic con le foto dei lavori in corso
posso chiederti una cosa? tempo fa apristi un topic sulle gambe dove ti lamentavi della poco ipertrofia della parte latarale esterna del quads , ho letto che ti hanno consigliato gli affondi, come ti stai trovando? hai notato miglioramenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho visto, hai fatto un gran lavoro! che figata quella pressa è proprio di quelle di una volta!!
posso chiederti una cosa? tempo fa apristi un topic sulle gambe dove ti lamentavi della poco ipertrofia della parte latarale esterna del quads , ho letto che ti hanno consigliato gli affondi, come ti stai trovando? hai notato miglioramenti?
Per i quads mi sono trovato molto bene abbinando questi 3 esercizi:
6 serie di squat (3 complete, 3 mezzo squat pesante)
lattacido alla leg extension
e poi questo:
ultimamente ho inserito gli affondi walking e le 6 serie di quat le faccio tutte complete... il mese prossimo ricomincio con il mezzo squat, poi di nuovo completo ecc ecc...
alterno ogni mese insomma e i risultati pian piano stanno arrivando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho visto, hai fatto un gran lavoro! che figata quella pressa è proprio di quelle di una volta!!
Grazie mille!!!
Si... è Technogym vecchia scuola e la ritengo molto migliore di quella che c'è per ora nella palestra dove vado sinceramente
In questi giorni sempre dallo stesso tizio sto contrattando una lat e una panca scott, sempre Technogym... e sempre da rimettere a nuovo...
sarà un lavoraccio però quando ritornerà a nuova vita sarà una soddisfazione incredibile allenarcisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosquat bulgari, esercizio eccellente e molto versatile.
personalmente li preferisco di gran lunga agli affondi.
@ Jeghe: anche tu hai difficoltà con il vasto esterno?
fammi sapere poi come ti trovi con la combo di esercizi che ti ho scritto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioanch'io a dire la verità
@ Jeghe: anche tu hai difficoltà con il vasto esterno?
fammi sapere poi come ti trovi con la combo di esercizi che ti ho scritto prima
Commenta
-
Commenta