Lat machine del power rack PPR200

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SCAFOIDE
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 24

    Lat machine del power rack PPR200

    Ciao ragazzi, siccome devo acquistare il rack powerline PPR200, sono indeciso se acquistare anche l attacco lat machine.
    A me la lat machine serve, però volevo sapere se questo del rack è ottimo.
    Voi vi ci trovate bene? fino a quanto siete riusciti a caricarla? regge bene?
    c è qualche piccolo accorgimento da tenere in considerazione?
    Vi ringrazio in anticipo del vostro contributo
  • Gumball
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 61

    #2
    Ho provato la macchina Lat Powerline che è identica alla versione per il Power-Rack che dici te. Anzi è meglio, non devi cambiare il cavo, oltre a questo è più stabile perche diventa una struttura unica. Secondo me fai un ottimo acquisto.

    Commenta

    • uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730

      #3
      ce l'ho e non è male...non avrà mai la fluidità di quelle da palestra ma è anche ovvio (quelle in palestra costano più di una homegym spesso ) Devi solo procurarti il CRC (o qualunque lubrificante) e ti sconsiglio il grasso. Io mi ci trovo bene, soprattutto con il pulley

      Commenta

      • mantaraz
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 497

        #4
        Originariamente Scritto da SCAFOIDE Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, siccome devo acquistare il rack powerline PPR200, sono indeciso se acquistare anche l attacco lat machine.
        A me la lat machine serve, però volevo sapere se questo del rack è ottimo.
        Voi vi ci trovate bene? fino a quanto siete riusciti a caricarla? regge bene?
        c è qualche piccolo accorgimento da tenere in considerazione?
        Vi ringrazio in anticipo del vostro contributo
        mi sa che anch'io acquisterò 'sto rack; tu dove lo ordini?

        Commenta

        • SCAFOIDE
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 24

          #5
          io lo sto prendendo dal rivenditore tedesco della bodysolid, sul sito che inizia con sp-b......
          Dalla Germania alla sicilia sto pagando 85 euro di spese di spedizione, ma nonostante questa cifra risparmio parekkio, considerando che sto acquistando anche l' attacco lat machine e la macchina per i polpacci da seduto.

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667

            #6
            power rack + lat machine + spedizione in italia quanto ti è costato?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • SCAFOIDE
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 24

              #7
              Gli attrezzi non li sto prendendo in Italia e poi oltre a quelli che hai citato, sto prendendo anche la macchina per i polpacci da seduto.
              Cmq, se dovevo prendere solo rack + attacco lat machine + spese di spedizione, Dai tedeschi spendevo 539, invece se li ordinavo in Italia spendevo 100 euro in più.

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667

                #8
                539 è un ottimo prezzo

                che tu sappia, la lat machine per il ppr200x ha un pacco pesi compatibile oppure si è destinati a caricarla manualmente vita natural durante?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • SCAFOIDE
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2009
                  • 24

                  #9
                  no!, occorre caricarla con i dischi! però non vedo tutto questo grande problema! chi già l'ha acquistata si trova benissimo.
                  Ci sono altri power rack che hanno la lat machine con le piastre pesi, però costano molto di più! e poi bisogna considerare anche il fatto che le piastre pesi sono in libbre e non in kg; inoltre sono ricoperte in plastica, che, con gli urti e con gli sbalzi di temperatura, sarà destinata a spaccarsi (te lo dico io che ho i cavi incrociati con piastre ricoperte in plastica ed hanno fatto questa fine)

                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667

                    #10
                    grazie mille per i chiarimenti
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • sociopatico
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 1190

                      #11
                      si si il prezzo è ottimo...viva i tedeschi!!!

                      Commenta

                      • SCAFOIDE
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 24

                        #12
                        PER TUTTI COLORO CHE DEVONO ACQUISTARE L'ATTACCO LAT MACHINE DEL RACK PPR200:

                        Non so se avete notato, ma sul sito tedesco bodysolid hanno aumentato il prezzo!!! da 179 a 279 euro!!!! 100 euro in più!!!!
                        oddio la sindrome della lucertola sta colpendo anche i tedeschi!

                        A sto punto sarei curioso di andare a vedere quanto è prezzato sul sito italiano (in questi giorni il sito è stato fuoriservizio per alcune modifiche sul catalogo).

                        Commenta

                        • and79
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 312

                          #13
                          Utilizzo questo vecchio post per un'info rivolta a chi possiede il Lat attachment per il PPR200X....mi dite perfavore le misure dell'altezza e della profondità? Poi, se la staffa bassa (per intenderci quella che si attacca nei 2 bulloni bassi del rack) è uguale di lunghezza a quella alta....infine la fluidità...insomma ne vale la pena? grazie.
                          and79@live.it

                          Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

                          Commenta

                          • _marlboro_
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 887

                            #14
                            avrei il power rack della body solid pr220x , però di lat machine ce ne sono di 2 tipi,cioè una con il pacco pesi già pronto e l'altra caricabile a piacimento con il porta dischi , me lo confermate?

                            Commenta

                            • poecilide
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 51

                              #15
                              Mi inserisco anche io......volevo sapere se sulla suddetta lat machine (del PPR200X) come da catalogo tetesko,Revolving lat bar e revolving straight bar sono incluse; oltre a queste due, che ne dite della Multi exercise bar?

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information