If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi avete notato ke i gommati da decathlon nn ci sn +??? proprio ora ke ne avevo bisogno!!! qualcuno sa qualche informazione se saranno nuovamente disponibili??
ah ragazzi sapete anke i dischi ke vende cisalfa ke diametro hanno di foro??
sabato ero al deca di Moncalieri (TO) e aveva ancora dischi gommati nei tagli 10 e 20 kg...ma no so dirti se non li tengono più o attendono la fornitura
al tuo posto telefonerei al servizio assistenza clienti
Cerchiamo di non aprire un Thread ad ogni quesito assimilabile, quando ne abbiamo già di attivi (spam).
Si può proseguire tranquillamente qui.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
l'ho chiesto xkè secondo me la gomma dura di +...la ghisa col tempo può perdere colore e arrugginirsi mentre la gomma nn ha di questi problemi...ke ne dite?? vale spendere qualcosa in +?
ciao ragazzi ho trovato ke a cisalfa i dischi costano meno del deca...ma ci sn 2 marche Carnielli ed energetics qual'è la migliore??sempre se le conoscete..grazie
si, mi sa che ora sono aumentati un po.. io ho preso 4 pizze energetics.. che dire sono ottime, le ho da quasi un anno, e non si sono rovinate x nulla!! le carnielli non so.. ma tanto la ghisa è ghisa
di gomma prenderei i dischi dal 10kg in su, comodi quelli con i fori...più che altro per gli esercizi tipo stacchi...fanno meno rumore...ma non so se ne vale la pena
si anch'io farei cm dici...sai comprai insieme alla decathlon dei pesi in ghisa e gomma,quelli in gisa si sn graffiati e scheggiati probabilmente si farà un pò di ruggine mentre quelli in gomma sn come nuovi...forse col tempo conviene prendere + quelli in gomma.è un mio pensiero posso sbagliare
conosco solo i dischi weider e domyos...di questi 2 posso dirti che i weider costano qualcosa in più (li pago 2€/kg e sono gli unici che trovo dalle mie parti) i domyos li avevo pagati 1.80
ma mentre il weider da 10kg pesa 10kg, il domyos da 10 pesa 9,6 kg entrambi...e il 5kg è 4,8...il weider da 5kg è più compatto, riesci a usarlo anche col manubrio mentre il domyos è + schiacciato
poi avendo bilancieri da 25 i weider calzano giusti
purtroppo li ho in camera e mia madre rompe dicendo ke sn da cambiare...nn può capire il fascino per questo stavo pensando a quelli in gomma ,ma costano un bordello. mi sa ke dovrò perdere qualche giornata a riverniciarli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta