Vorrei acquistare un semplice power rack (senza lat machine o altri accessori macchinosi); chiedo quindi un consiglio a quelli che lo hanno già acquistato;
tenendo presente che forse-ma-forse il rack vedrà in un futuro abbastanza lontano un bilanciere caricato con max 100kg, a me piacerebbe che ‘sto nuovo rack:
-Avesse un buon rapporto qualità/prezzo: niente fronzoli e riccioli barocchi!
-che non dondoli o barcolli mentre si eseguono le trazioni alla sbarra; vorrei che il rack sia sempre molto stabile e “piantato” in tutte le situazioni di lavoro.
-Abbia spazio interno adeguato
-Abbia solidità e funzionalità che si mantengano bene nel tempo
Se in aggiunta il rack consentisse di far le dip sarebbe perfetto...
Mi servirebbe, inoltre, qualche indicazione su qualche rivenditore serio e valido; non vorrei che il rack arrivasse dopo 3 mesi dall’ordine e con qualche difetto. (se non volete indicare il nome del rivenditore nel 3ad, potete sempre farlo in mail)
Grazie già da adesso per i preziosi consigli
mbrs@libero.it
tenendo presente che forse-ma-forse il rack vedrà in un futuro abbastanza lontano un bilanciere caricato con max 100kg, a me piacerebbe che ‘sto nuovo rack:
-Avesse un buon rapporto qualità/prezzo: niente fronzoli e riccioli barocchi!
-che non dondoli o barcolli mentre si eseguono le trazioni alla sbarra; vorrei che il rack sia sempre molto stabile e “piantato” in tutte le situazioni di lavoro.
-Abbia spazio interno adeguato
-Abbia solidità e funzionalità che si mantengano bene nel tempo
Se in aggiunta il rack consentisse di far le dip sarebbe perfetto...
Mi servirebbe, inoltre, qualche indicazione su qualche rivenditore serio e valido; non vorrei che il rack arrivasse dopo 3 mesi dall’ordine e con qualche difetto. (se non volete indicare il nome del rivenditore nel 3ad, potete sempre farlo in mail)
Grazie già da adesso per i preziosi consigli
mbrs@libero.it
Commenta