informazione acquisto attrezzi in Germania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Ci hai guadagnato fidati ti è andata bene!

Commenta

• mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

che ansia!!!! 'sti tedeschi mi convincono sempre meno..... a 'sto punto forse farò l'acquisto dalla lucertola....

Commenta

• Momy985
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 1233
        • 68
        • 213
        • Alto Vicentino
        • Send PM

io ho ordinato la Panca GFID31 con scott + leg ext, pagamento paypal, 4 giorni lavorativi ed è arrivato tutto, però a rate, prima due pacchi il lunedi e l'ultimo il mercoledì,ordinato il giovedì sera, perchè fanno spedizioni separate, non per ordine.
        Spedizione 66.60€, risparmio 95€ rispetto a lucertolone.
        Pagamento Postepay, tutto ok.
        Last edited by Momy985; 04-11-2009, 17:44:02.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

Commenta

• SCAFOIDE
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 24
          • 4
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

Con buona probabilità il mio sarà stato un caso isolato (mannaggia giusto a me!!! ).
          Cmq come ho già detto...... l'importante che mi hanno inviato tutto :-)

Il rack è meraviglioso!! però oscilla leggermente in direzione "destra-sinistra" mentre in direzione "avanti-dietro" non si sposta neanke di un milimetro. Molto probabilmente la causa è che il mio pavimento ha una lieve pendenza e questo secondo me influisce sulla stabilità del rack.

Invece mi stranizza il fatto ke i tedeski nel giro di una decina di giorni hanno aumentato di 100 euro il prezzo dell'attacco lat machine del rack ppr200.
          Speriamo ke non diventano avidi di denaro come la lucertola.

Commenta

• SCAFOIDE
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 24
            • 4
            • 0
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
            che ansia!!!! 'sti tedeschi mi convincono sempre meno..... a 'sto punto forse farò l'acquisto dalla lucertola....
            Beh.... non credere ke la lucertola sia tanto più onesta eh!
            smanettando su internet ho trovato una discussione di un utente ke aveva acquistato una panca e gli è arrivata difettosa (difetti nelle saldature), e per farsela cambiare, addirittura è andato al negozio di persona, perchè hanno fatto storie!
            e poi che dire dei prezzi.........

Purtroppo gli acquisti online sono così, bisogna sempre aspettarsi qualche piccolo problemuccio (eh non voglio essere pessimista), soprattutto col corriere......

in ogni caso, la scelta se acquistare dal sito tedesco o italiano dipende dal risparmio:
            se devi acquistare un bel po di attrezzi e la differenza di prezzo è notevole, allora ti conviene il sito tedesco.
            Se il risparmio è di pochi euro allora magari sarà più opportuno acquistare dal sito italiano.
            Ciao e buona spesa

Commenta

Working...
            X