Pezzi di ricambio panca number one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zippo81
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 351
    • 16
    • 2
    • Provincia Granda
    • Send PM

Pezzi di ricambio panca number one

ciao a tutti,
    ho preso una panca multifunzione della marca "number one"...che mi sembra di aver capito non conosce nessuno

la panca ha un pacco pesi da 60 kg azionato da un sistema di carrucole...il cavo principale (circa 6 metri) in alcuni punti è rovinato, la guaina di plastica che riveste il cavo d'acciaio ha dei tagli

sul libretto d'istruzioni non c'è nessuno tipo di contatto e in rete non ho trovato niente...

qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare per avere un cavo nuovo?
    esiste qualche azienda che li fa?

thanks
  • M@x.BR
    Bodyweb Advanced

• Aug 2009
    • 231
    • 4
    • 1
    • Send PM

la cosa piu semplice e andare in un brico e comprarti un cavetto d acciaio, lo vendono a metraggio, se sei fortunato riesci a trovarlo anche con la guaina di plastica

Commenta

• jd74
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 78
      • 0
      • 3
      • Send PM

se e' solo la guaina di plastica io non mi preoccuperei...magari leva i pezzi che si sfaldano.
      anche perche avresti lo stesso risultato nel cambiarlo comprandolo in ferramenta...cioe' un cavo d'acciao senza guaina.

Commenta

• Zippo81
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 351
        • 16
        • 2
        • Provincia Granda
        • Send PM

si, è solo la guaina di plastica...ne manca un pezzo di 10 cm e poi ci sono dei piccoli tagli sparsi (si è seccata...non è mai stata lubrificata)

ho trovato un sito che vende accessori per bb e fanno anche i cavi su misura, con guaina e fermi ma costa 8.5€ al metro + spedizione

e quindi, lascio così com'è...l'unica cosa che farò sarà quella di lubrificare bene le carrucole

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
          si, è solo la guaina di plastica...ne manca un pezzo di 10 cm e poi ci sono dei piccoli tagli sparsi (si è seccata...non è mai stata lubrificata)

ho trovato un sito che vende accessori per bb e fanno anche i cavi su misura, con guaina e fermi ma costa 8.5€ al metro + spedizione

e quindi, lascio così com'è...l'unica cosa che farò sarà quella di lubrificare bene le carrucole

Ma non sTerziamo per favoir!!!
          Vai in un brico qualunque o in un Leroy Merluz che il 5 mm inguainato lo paghi al maximo 2 euri$ al metro.
          Sta gente che vende pezzi di ricambio dovrebbe essere impalata a freddo !!!
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• Zippo81
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 351
            • 16
            • 2
            • Provincia Granda
            • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
            Vai in un brico qualunque o in un Leroy Merluz
            è una catena di negozi?... se cerco su google trovo solo ricette per cucinare il merluzzo

Commenta

• jd74
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 78
              • 0
              • 3
              • Send PM

si e' una catena..... ha modificato un po' il nome per non fare pubblicità

Commenta

• Senpai
                WINTERBORN MOD
                • Mar 2009
                • 8497
                • 181
                • 128
                • OCCITANIA
                • Send PM

Invece di UZ metti IN.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

Commenta

Working...
                X