cioè questa te la sei fatta te?
Progetto Home Gym.
Collapse
X
-
Beh il mio fabbro ha solo saldato e portato a verniciare, io ho tagliato i tubi e le barre e forato tutto sia per le barre di sicurezza che per le viti...il fabbro mi ha messo a disposizione l'officina...quindi è anche una soddisfazione personale...
Commenta
-
-
molto bello e anche i pin corti, molto più pratici di quelli lunghi commerciali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiomolto bello e anche i pin corti, molto più pratici di quelli lunghi commerciali!
Commenta
-
-
Progetto Power Rack Definitivo.
Allego il pdf del progetto definitivo che rispecchia la situazione di montaggio attuale.
Lista bulloneria:
N°12 VITI M10x70;
N°12 DADI AUTOBLOCCANTI M10;
N°24 RONDELLE Øest. 26mm (1 SOTTO TESTA VITE + 1 PRIMA DEL DADO).File Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioche bello....potevi farci la sbarra anche.....comunque puoi sempre saldarla successivamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioa parte che il mio rack è unico e particolare perche ho cambiato progetto una ventina di volte...cmq il la sbarra l'ho fatta saldare sopra...tondo da 28...cmq complimenti...il colore è venuto proprio bene!!forse te lo gia chisto...ma le sbarre di sostegno di che diametro sono!??
Le barre di sicurezza e i ganci sono da 25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiosi ma il mio potevo progettarlo meglio...era in quel senso!!e i buchi sono da 26 quindi!?
se cerchi informazioni che non trovi chiedi pure...cmq si i fori sono da 26mm.
Commenta
-
-
Ho aggiunto uno specchio alla mia home gym e riesumato un attrezzo che usava mio papà 30anni fa... posterò le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioHo aggiunto uno specchio alla mia home gym e riesumato un attrezzo che usava mio papà 30anni fa... posterò le foto."Nel vero Budo non ci sono nemici. Il vero Budo è una funzione dell'Amore. La Via del Guerriero non è distruggere e uccidere, ma nutrire la vita." M°M.Ueshiba.
Commenta
-
Commenta